Fiorella Mannoia è stata accusata di una presunta bestemmia dopo il termine della sua esibizione nella prima serata del Festival di Sanremo 2024, ma ha voluto dire la sua poche ore dopo sempre sul palco dell’Ariston. Infatti, ci ha tenuto a rispondere a modo suo, spegnendo le tante polemiche che si erano scatenate sui social, dove aveva attirato tantissime critiche. Ecco cosa ha fatto durante la sua canzone.
Sanremo 2024: la presunta bestemmia di Fiorella Mannoia
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024 andata in onda martedì 6 febbraio 2024 Fiorella Mannoia dopo aver cantato la sua canzone “Mariposa” ha scambiato qualche parola sul palco con il conduttore Amadeus prima di tornare nel suo camerino. Ma in molti l’hanno accusata di aver bestemmiato, anche se in realtà in un video diventato virale si sente piuttosto chiaramente che pronuncia le seguenti parole: “Orgogliosa e canto”.
Sanremo 2024: la reazione di Fiorella Mannoia
Probabilmente a Fiorella Mannoia non le saranno andate giù queste sterili accuse fatte alla sua persona durante una competizione così importante come il Festival di Sanremo. E così, dopo aver ripresentato la sua “Mariposa” nella terza serata di giovedì 8 febbraio 2024, durante il ritornello del suo pezzo scandisce bene per ben tre volte il suo “orgogliosa e canto” che aveva pronunciato anche ad Amadeus quando appunto era stata accusata impropriamente di blasfemia.