A febbraio scatterà Sanremo 2025 e settembre si preannuncia il mese caldo per gli annunci ufficiali. Mentre si lavora al cast dei big in gara, i quali saranno ventiquattro, Carlo Conti è alla ricerca delle figure che lo accompagneranno durante l’avventura sull’Ariston. Si vocifera che ci saranno ben tre co-conduttrici con lui, le quali dovrebbero alternarsi di volta in volta. Una di queste sarebbe stata già selezionata. Di chi stiamo parlando? Di Alessia Marcuzzi, la quale sarebbe stata fin da subito in cima alla sua lista.
Sanremo 2025: svelata la prima co-conduttrice
Nel corso dei prossimi mesi, i telespettatori avranno un quadro di Sanremo 2025 sicuramente più chiaro. Tra settembre e novembre, infatti, arriveranno le prime conferme sui big, ospiti e soprattutto co-conduttrici, anche se solo a dicembre arriverà l’ufficialità per ogni settore. Ad ogni modo, gli esperti fanno sapere che Carlo Conti avrebbe scelto la prima co-conduttrice a condividere il palco dell’Ariston con lui. E’ Alberto Dandolo su Oggi a rivelarlo e fa il nome di Alessia Marcuzzi: “Ha pensato subito a lei e vorrebbe affidarle un ruolo di primo piano nel prossimo festival”. Non è un mistero tra l’altro che i due sono grandi amici e ben presto condivideranno anche Tale e Quale Show dove vedrà l’arrivo della Marcuzzi nel ruolo di giudice.
Sanremo 2025: i nomi di Carlo Conti
Stando a quanto rivelato in queste ore, Carlo Conti avrà ben tre accompagnatrici per la nuova avventura a Sanremo 2025. E’ molto probabile che le tre si alterneranno di volta in volta, riunendosi tutte forse in occasione della serata finale. La prima, com’è stato riportato di recente, sembra essere Alessia Marcuzzi, mentre le altre due potrebbero arrivare da Amici di Maria De Filippi. Ebbene sì perché salgono le chance di vedere Annalisa nel ruolo di co-conduttrice, così come quelle di Elodie.
Le due potrebbero salire sull’Ariston in un ruolo completamente inedito per loro, forse meno per Annalisa, la quale ha avuto modo di presentare un programma tempo fa su Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…