Continuano ad emergere numerose notizie su Sanremo 2025 e le ultime riguardano gli ospiti internazionali attesi sul prestigioso palco dell’Ariston. Nonostante Carlo Conti abbia detto inizialmente che non erano necessari nel suo Festival, adesso qualcosa si sarebbe mosso in quel versante. Si fa sempre più forte il possibile arrivo dei Pink Floyd, il cui gruppo si è sciolto nel 1983. E non solo perché ora emerge anche il nome di Lewis Hamilton, pilota di Formula 1 che vestirà i panni della Ferrari nella prossima stagione.
Sanremo 2025: Carlo Conti vuole i Pink Floyd
Era il 21 marzo 1983 quando i Pink Floyd pubblicarono “The Final Cut”, l’album che segnò definitivamente la rottura tra Roger Waters e il resto della band. Fu l’anticipazione dell’addio del bassista, che da quel momento non riunì più il gruppo. Nel corso degli anni si è parlato spesso di un ritorno sulle scene, ma la voce si è sempre spenta in poche settimane. Ora però qualcosa sembrerebbe muoversi in direzione Sanremo 2025. Ebbene sì perché Carlo Conti è sempre più determinato a riportare sul palco la band che ha segnato un’epoca. La missione si preannuncia ardua, ma il conduttore ha fatto sapere di non mollare la presa in occasione di una recente intervista al Prix Italia di Torino: “A Sanremo la reunion dei Pink Floyd? Perché non sognare?”.
Sanremo 2025: arriva Lewis Hamilton sull’Ariston
Tra gli ospiti internazionali accostati a Sanremo 2025 spunta anche uno dei campioni più leggendari della Formula 1. Stiamo parlando del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, il quale ha fatto la storia della scuderia Mercedes e che, a partire dal prossimo campionato, vestirà la tuta rossa della Ferrari. Proprio per celebrare il passaggio del pilota britannico al cavallino rampante, Carlo Conti ha pensato bene di invitarlo per una delle serate del prossimo Festival. Si vocifera che ci sarà una sorta di intervista con lui, accompagnato da un interprete in quanto deve ancora affinare la lingua italiana.
Sanremo 2025: Carlo Conti alla conduzione, cosa aspettarsi dal festival
Dopo la conferma di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, emergono le prime informazioni su quello che sarà uno degli eventi più attesi dell’anno. Conti, noto per il suo stile impeccabile e l’abilità nel gestire grandi eventi, torna sul palco dell’Ariston con l’obiettivo di rendere questa edizione memorabile. I preparativi sono già in corso, e si parla di un cast di artisti di alto livello, con sorprese sia musicali che scenografiche.
Con Carlo Conti al timone, ci aspettiamo un festival all’altezza delle aspettative, ricco di innovazioni e grandi ospiti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…