Si preparano guai grossi per Ivan Gonzalez. O meglio non proprio guai, visto che la nascita di un bambino non lo è di certo, ma se è frutto di un errore, probabilmente l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne non ha molta voglia di diventare papà così presto. Eppure potrebbe succedere, visto che una sua collega con cui ha avuto rapporti ha dichiarato di avere un ritardo.
Ivan Gonzalez con la compagna Oriana a “La Casa Fuerte”
Tutto è cominciato con l’entrata di Ivan Gonzalez nel reality spagnolo ‘La Casa Fuerte’. Nello reality show c’è anche la conturbante modella Oriana Marzoli, con la quale l’ex tronista di Uomini e Donne – per sua stessa ammissione – ha avuto dei rapporti intimi poco prima dell’inizio del programma. Fin qui tutto bene se non fosse per un piccolo dettaglio.
L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe diventare presto padre
Un paio di giorni fa, nel giardino dell’abitazione (il reality show è a metà tra il Grande Fratello e la Fattoria), l’attrice Yola Berrocal ha letto la mano di Ivan, rivelandogli tra le risate generali che a breve diventerà padre di due gemelli. Non solo, perché nonostante il ragazzo sia entrato con Oriana, con la quale avrebbe una storia, Yola ha sostenuto che l’ex gieffino lascerà il reality da single.
La confessione di Oriana: “Ho un ritardo”
Ovviamente nel sentire queste previsioni Ivan si è messo a ridere, ma le risate sono finite quando Oriana gli ha fatto una confessione. La ragazza, infatti, gli si è avvicinata e ha spiegato: “Scherzi a parte, non mi sono venute le mestruazioni. Te lo dico seriamente”. Al che Ivan, scioccato, ha risposto solo: “Non puoi tenere un figlio in grembo, uscirebbe pazzo sentendo così tante urla”.
In attesa di capire se diventerà papà oppure no, di certo Ivan non sta passando momenti facili.