La Pasqua si avvicina e i cittadini italiani di ogni età si sono messi già alla ricerca delle uova di cioccolato. Quest’anno la scelta è molto ampia, in quanto numerose aziende hanno presentato i propri prodotti. A questi si aggiungono anche quelli dei personaggi televisivi, in particolar modo quelli di due volti noti che di marketing se ne intendono eccome. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni, le quali hanno presentato il proprio uovo pasquale.

Scontro Lamborghini-Ferragni: la presentazione delle uova

Una sfida inedita si presenterà a Pasqua e a determinarne la vittoria sarà proprio il popolo italiano. Ebbene sì perché Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni hanno messo entrambe in commercio il proprio uovo di cioccolata. Sono già disponibili e sono personalizzati seguendo la loro idea di marketing: una con l’incarto rosa e il logo dell’occhio azzurro con le lunghe ciglia nere, l’altra con l’involucro maculato e l’artista versione cartoon. Ma quanto costano? Le due hanno deciso di sfidarsi ad armi pari in quanto entrambe le proposte da 280 grammi costano circa 20 euro, ovviamente dovrebbero esserci uova più piccole a prezzo ridotto.

Scontro Lamborghini-Ferragni: i dettagli delle uova

Andiamo a vedere Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni cosa propongono nel dettaglio, partendo dalle sorprese che gli acquirenti troveranno. In quello dell’imprenditrice digitale (che quest’anno servirà ad aiuterà aiutare I bambini delle Fate, associazione che si occupa di sostenere economicamente famiglie con autismo e disabilità) sarà possibile trovare una collezione di tre magneti della serie Blue Boss Baby con il cagnolino, il cartoon di Chiara oppure con una semplice scritta, dei tatuaggi ad acqua, degli stickers per le unghie e un nuovissimo diamond tattoo; in quello della cantante ci saranno, tra gli altri, cordini per cellulari colorati e matite.

Scontro Lamborghini-Ferragni: chi avrà la meglio?

Neanche a dirlo, la caccia alle uova di Pasqua firmati Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni è partita con veemenza. Nel giro di pochissime ore, già diverse uova sono state acquistate lasciando praticamente vuoti i reparti dei supermercati. In molti si chiedono chi avrà la meglio tra le due, ma da una primissima analisi possiamo svelare che l’imprenditrice digitale sarebbe già leggermente in vantaggio. D’altronde, l’iniziativa della Ferragni è per una buona causa. Un’occhiata va anche al cioccolato delle uova: la Lamborghini si è affidata a Walcor; mentre la Ferragni ancora una volta a Dolci Preziosi.