Selvaggia Lucarelli indosserà alla finale di Ballando con le stelle le scarpe sneakers della Lidl, che stanno andando a ruba e che lei aveva aspramente criticate. Le calzature in questione proposte dai punti vendita Lidl a 12,99 euro, sono state da molti poi rivenduti a prezzi altissimi fino ad arrivare a costare 270 euro, questo per la voce che le vede prodotte in edizione limitata. In una critica rilasciata a mezzo social, la Lucarelli aveva palesato di non ritenere affatto belle le scarpe Lidl come calzature a dispetto di quanti le desiderino in tanti, tanto da fare assembramenti in tempi di pandemia da Coronavirus presso i punti vendita Lidl. Ma, così come ha rifortato la stessa giudice, Selvaggia indosserà alla finale di Ballando proprie le discusse scarpe, che Lidl alla fine le ha regalato per l’attesa serata del dance-show di Rai 1. Scopriamo insieme la critica mossa dalla giurata di danza alle scarpe fenomeno del momento.

Selvaggia Lucarelli lancia un siluro sul fenomeno delle scarpe Lidl in corso

La blogger Selvaggia Lucarelli in questi giorni ha criticato aspramente il fenomeno della calca di persone che si sono mobilitate verso i punti vendita Lidl per accaparrarsi le scarpe, vendute al costo di all’incirca 13 euro e che lei non ritiene propriamente belle. Le scarpe in questione, multicolor, sono diventate oggetto del fenomeno del bagarinaggio, ovvero vengono ora rivendute a prezzi esorbitanti e sono arrivate a costare persino 270 euro. Un fenomeno quest’ultimo che è ora molto discusso in rete, soprattutto per la calca di persone riversatasi ai punti vendita Lidl proprio con l’intento delle masse di accaparrarsi un paio delle ormai ambite scarpe Lidl.

Lidl lancia una sfida a Selvaggia Lucarelli, prima della finale di Ballando con le stelle

Così come ha mostrato in queste ore Selvaggia Lucarelli, nelle sue Instagram stories, Lidl ha inviato alla blogger un set di scarpe, calze e ciabatte, per poi invitare la blogger a indossare le calzature del momento alla finale di Ballando con le stelle. Una sfida che Selvaggia, alla fine, ha accolto, tanto da lanciare il seguente messaggio social: “Ho le scarpe per la finale di Ballando con le stelle”. Seppur molto contestato in questi giorni, il fenomeno Lidl viene promosso da diversi vip, molti dei quali hanno ricevuto in regalo le calzature tanto criticate. Come Amedeo Grieco di Pio e Amedeo e Alessandro Cattelan, che è tornato al timone di X Factor. Non ci resta, quindi, che assistere alla finale di Ballando per vedere come la Lucarelli vorrà sfoggiare il fenomeno Lidl.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Selvaggia Lucarelli shock: “Ho perso tutti i capelli, stavo…”

La nota blogger ha rilasciato una profonda intervista nel talk show di Daria Bignardi in onda sul Nove

Da sempre una dei personaggi più chiacchierati del web, Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista a dir poco inaspettata a L’assedio. Nel talk show di Daria Bignardi, la nota blogger ha parlato del suo passato: dall’amore tossico fino al dramma del lavoro. Un periodo difficile che ha portato gravi conseguenze sulla salute della Lucarelli, la quale ha…

Selvaggia Lucarelli e il racconto shock: “Ho perso tutti i capelli, stavo male” La nota blogger ha rilasciato una profonda intervista nel talk show di Daria Bignardi in onda sul Nove

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso

La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima diretta

Una delle acerrime nemiche di Barbara d’Urso è sicuramente Selvaggia Lucarelli che, in più di un’occasione, ha criticato l’operato della conduttrice. Lo stesso scenario si è presentato nelle ultime ore quando ha deciso di condividere una serie di post e storie social contro di lei. In particolare dopo la diretta di Live – Non è la d’Urso che, per la nota blogger, sarebbe stata l’ennesimo tentativo di abbruttimento dell’Italia e soprattutto di danno culturale.

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale” La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima diretta