Una delle acerrime nemiche di Barbara d’Urso è sicuramente Selvaggia Lucarelli che, in più di un’occasione, ha criticato l’operato della conduttrice. Lo stesso scenario si è presentato nelle ultime ore quando ha deciso di condividere una serie di post e storie social contro di lei. In particolare dopo la diretta di Live – Non è la d’Urso che, per la nota blogger, sarebbe stata l’ennesimo tentativo di abbruttimento dell’Italia e soprattutto di danno culturale.

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’

Selvaggia Lucarelli: le parole contro la d’Urso

E’ ormai risaputo che non scorre buon sangue tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso. Le due, non a caso, si sono lanciate spesso e volentieri frecciatine a distanze, come l’ultima che la nota blogger ha rifilato alla conduttrice. Tutto nasce dall’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso dove la Lucarelli ha subito commentato: “Invitano gente borderline a parlare di un ragazzino che vive in una situazione borderline e ‘oddio scusa ma ora ti devo fermare’. Che vergogna d’Urso cara, che vergogna”. Ma non è finita qui, il giorno dopo, la nota blogger ha fatto un resoconto di quello che ha visto, criticando il programma della d’Urso: “Barbara d’Urso ospitava: Fabrizio Corona che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio. Iconize, noto perché si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba e fare un po’ di like. Fausto Leali cacciato dal GF per epiteti razzisti. Bello figo che ‘sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni’. Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personeggi nelle sfere”.

Selvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni”

La giornalista e opinionista dice la sua sui programmi della d’Urso

Continuando il suo sfogo su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha attaccato Barbara d’Urso facendo riferimento a quando tutto finirà: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti. Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazione”. Insomma parole fortissime che naturalmente non troveranno risposta dalla diretta interessata, in quanto ha deciso di rifugiarsi nella sua atarassia senza dare peso ai critici e specialmente a Selvaggia Lucarelli, ma che fanno sicuramente riflettere.

NewsSelvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19NewsSelvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni”La popolare opinionista ha criticato in maniera sarcastica il comportamento a suo dire irresponsabile di Ignazio e AndreaGrande Fratello VIPGrande Fratello Vip 5: svelato il compenso di Gabriel Garko!Il noto attore avrebbe percepito una cifra stratosferica per partecipare al reality più famoso d’Italia