Selvaggia Lucarelli ha mosso diverse critiche sul conto di Alessandra Mussolini durante la finale di Ballando con le stelle, andata in onda nella serata del 21 novembre 2020. Nel corso della puntata finale in questione del dancing-show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, la blogger de Il fatto quotidiano nonché giurata di ballo ha in primis parlato di “beatificazione” della Mussolini a margine dei complimenti che l’aspirante ballerina ha ricevuto in puntata dal resto della giuria, composta da Guillermo Mariotto, Carolyne Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino. Nella puntata finale, Alessandra ha ballato con un nuovo partner, Samuel Peron, in quanto Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus e in soli 2 giorni la nipote del Duce ha dovuto prepararsi con il nuovo insegnante di ballo in vista della finale. Chiaramente, per Alessandra è stata durissima la preparazione per l’atteso evento, soprattutto dal punto di vista emotivo, ma alla fine è riuscita a classificarsi su uno dei primi tre podi. Scopriamo insieme cosa è accaduto a Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli grida alla beatificazione di Alessandra Mussolini
Nel corso della puntata finale di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini ha ballato pubblicamente per la prima volta con il nuovo partner Samuel Peron, dopo essersi vista costretta a continuare il dance-show di Rai 1 senza Maykel Fonts,per la sopraggiunta positività del ballerino professionista al Coronavirus. Un fulmine a ciel sereno in vista della finale del format, che ha gettato nello sconforto Alessandra, ma è stato grazie al messaggio di Maykel, che le ha chiesto di continuare il suo percorso, che la Mussolini ha ballato alla finale. Con Peron, Alessandra ha scatenato tutto il suo innato talento e la passione nutrita per il ballo, oltre agli insegnamenti di Fonts. La sua prima performance è stata all’insegna di prese acrobatiche e passi tecnici riusciti in maniera impeccabile per una non ballerina, tanto che la quasi maggioranza della giuria si è espressa con voti alti per la Mussolini, tranne Selvaggia Lucarelli che ha gridato alla sua “beatificazione” a Ballando.
Il giudizio di Selvaggia Lucarelli su Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle
Nel suo giudicare Alessandra Mussolini in coppia con Samuel Peron, Selvaggia Lucarelli ha detto “no alla beatificazione della nipote del Duce”, dando i meriti della performance riuscita del duo a Peron: “I miei colleghi sono sempre stati troppo generosi con la Mussolini e questo processo di beatificazione è eccessivo. Tuttavia Alessandra ha regalato molto di sé e lo apprezzo, però finché Samuel non l’ha fatta girare come una lampadina non ho visto una performance indimenticabile. Ho visto un Samuel che ha detto ‘sono arrivato io, Maykel scansate’”. Parole che in queste ore hanno diviso il web a metà, soprattutto alla luce di un tweet al vetriolo che la blogger ha poi postato in rete.
Il tweet di Selvaggia Lucarelli divide il pubblico di Ballando con le stelle
Nel corso della puntata finale di Ballando con le stelle, che ha decretato Alessandra Mussolini tra i finalisti, Selvaggia Lucarelli si è scagliata anche contro il Tribuno del popolo, Rossella Erra, rea di aver assegnato eccessivi tesoretti alla nipote del Duce per un’immeritata finale. Poi, ha infierito sulla favorita dal pubblico Alessandra, in un tweet: “Il popolo” che vota la Mussolini mi fa una certa paura. #BallandoConLeStelle”. A margine del tweet in questione, sono giunte diverse critiche, che tacciano la Lucarelli di non essere un giudice imparziale e di avere pregiudizi. “Se lo merita perché ha sempre ballato bene…Tu invece ti sei sempre e solo attaccata al cognome!”, si legge tra i messaggi critici, destinati a Selvaggia.
Nonostante le polemiche, la Mussolini si è aggiudicata il terzo posto alla finale di Ballando con le stelle. Una vittoria personale per la nipote del Duce, che al dance-show di Rai 1 ha dimostrato agli altri, a fronte di tutti i pregiudizi, di saper anche piangere e crollare e di avere un’anima e un cuore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Selvaggia Lucarelli affonda le scarpe Lidl, poi ritratta: “Ho le scarpe per Ballando”
Selvaggia Lucarelli ha anticipato su Instagram che alla finale di Ballando con le stelle 2020 sfoggerà le scarpe Lidl tanto discusse in questi giorni
Selvaggia Lucarelli indosserà alla finale di Ballando con le stelle le scarpe sneakers della Lidl, che stanno andando a ruba e che lei aveva aspramente criticate. Le calzature in questione proposte dai punti vendita Lidl a 12,99 euro, sono state da molti…
Ballando con le stelle, Massimo Boldi nella bufera: la frase sessista fa arrabbiare il web
Il noto attore e comico si è reso protagonista di un commento giudicato sessista e fuori luogo su Instagram
Mentre la quindicesima edizione di Ballando con le stelle si prepara alla tanto attesa finale, il web si è inferocito per un commento di Massimo Boldi. Il noto comico, infatti, ha scritto un commento al suo amico Paolo Conticini, concorrente…
Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sviene in diretta: il dance-show di ferma
Milly Carlucci ha dato la linea alla pubblicità durante la nuova puntata di Ballando con le stelle, non appena accortasi dello svenimento di Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini ha avuto un malore in diretta a Ballando con le stelle 2020, sul finale della sua performance esibita con l’insegnante di ballo, Maykel Fonts. Il malcontento si è registrato durante la nuova puntata del dance-show di Rai 1, destando…