Ai tempi del Coronavirus è un dovere rispettare le normative del governo italiano per fronteggiare il contagio, motivo per cui i comportamenti sbagliati fatto velocemente il giro del web. Ne sa qualcosa Fabrizio Corona che è stato accusato da Selvaggia Lucarelli di non aver rispettato la quarantena. Come stanno realmente le cose non si sa, ma la nota blogger ha fatto sapere che l’ex re dei paparazzi avrebbe festeggiato il suo compleanno con una festa insieme a parenti e amici.

Selvaggia Lucarelli: l’accusa a Fabrizio Corona

Sta facendo molto rumore l’ultimo articolo di Selvaggia Lucarelli che parla di Fabrizio Corona. Non a caso, stando a quanto riportato dalla blogger, l’ex re dei paparazzi non avrebbe rispettato la quarantena in occasione del suo compleanno. Le cose staranno davvero così? Al momento nessuno può dirlo con certezza, eppure la Lucarelli scrive: “Dopo gli allenamenti a casa col suo personal trainer, Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio del Coronavirus. Alla faccia della quarantena, dei decreti e del rischio di diffondere il contagio.

Fabrizio Corona: il messaggio a Massimo Giletti dopo il lutto L'ex re dei paparazzi ha espresso le sue condoglianze a Massimo Giletti usando parole molto belle

Selvaggia Lucarelli: arriva la risposta di Corona

E ancora: “Ha festeggiato le sue 46 primavere nella sua nuova casa con l’ex moglie Nina Moric, il figlio Carlos e alcuni amici”. L’accusa di Selvaggia Lucarelli è arrivata velocemente all’occhio vigile di Fabrizio Corona, il quale non ha perso tempo a rispondere per le rime. Sebbene l’ex re dei paparazzi non conferma o smentisce le parole della nota blogger, su Instagram le sferra un colpo tanto duro quanto originale: “Amore mio, grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo istituzionalissimo sito assolutamente obbiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire, ma non potevo invitarti. Stai a casa con il tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni. Mai tuo Fabrizio Corona”.

Fabrizio Corona irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il carcere L'ex re dei paparazzi ha potuto festeggiare il Natale con la sua famiglia e ha sfoggiato un nuovo look sorprendendo tutti

Il tutto accompagnato con un cuore e il tag di Selvaggia Lucarelli.