Selvaggia Roma, nome d’arte di Sabrina Haddaji, è stata ospite a Verissimo, dove ha raccontato il dolore per la perdita della sua prima figlia e la felicità per la nascita di Luce. L’influencer ha parlato della gravidanza difficile, segnata dal Citomegalovirus, e del legame speciale con il compagno Luca Teti. Ha anche condiviso il percorso di riconciliazione con il padre, sottolineando quanto la maternità abbia cambiato la sua vita.

La felicità di Selvaggia Roma per la nascita di Luce

A Verissimo, Selvaggia Roma ha raccontato la sua esperienza da mamma. “Tutto bene. La piccola Luce ha 5 mesi e io sto imparando ad essere mamma, lei è una bambina buona, brava ed è facile.” La nascita di Luce ha portato grande gioia nella sua vita e in quella del compagno Luca Teti.

Selvaggia Roma e il dolore per la perdita della prima figlia

Oltre alla felicità per la nuova arrivata, Selvaggia Roma ha parlato del dolore per la perdita della sua prima bambina. “Sono punti della mia vita che mi hanno lasciato uno strascico, soprattutto la perdita di mia figlia.” Un evento che ha segnato profondamente la sua esistenza.

La scoperta del Citomegalovirus

Durante la gravidanza, Selvaggia Roma ha contratto il Citomegalovirus, un virus pericoloso per il feto. “La ginecologa fa fare le analisi e mi aveva riscontrato un virus, il Citomegalovirus che è un herpes. Per noi è scaturito come influenza e per il feto è stata una cosa mortale.”

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma lancia una bomba su Martina Nasoni

Il momento più difficile per Selvaggia Roma

Nonostante le cure, la situazione è precipitata al quinto mese. “Al quinto mese scopriamo che lei era infetta e là mi è cascato il mondo addosso.” Selvaggia ha dovuto affrontare un travaglio indotto molto doloroso. “Ho fatto 17 ore di travaglio indotto, la cosa più brutta perché non è naturale.”

Il nome della bambina mai nata

Selvaggia Roma e il suo compagno avevano già scelto un nome per la bambina. “La volevamo chiamare Mia, al mio compagno piaceva… ancora oggi noi abbiamo avuto una figlia che si chiamava Mia.” Nonostante la perdita, entrambi la considerano parte della loro famiglia.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia reagisce alle accuse ricevute dopo la morte di Eleonora Giorgi

Il rapporto con il padre ritrovato

Durante l’intervista, Selvaggia Roma ha parlato anche del legame ritrovato con il padre. “Adesso ho una famiglia, sto bene e dico ‘è così, pazienza’. Io mi sono ripromessa che un papà, mia figlia, lo doveva avere ed è stato così.” Ha sottolineato quanto sia importante per lei che Luce cresca con una figura paterna presente.

Il significato del nome Luce

Il nome della figlia Luce ha un significato speciale. “Noi abbiamo messo questo nome perché per noi è la rinascita e poi ho saputo che Luce è la mascotte del Giubileo.” Un nome simbolico, che rappresenta una nuova speranza dopo il dolore vissuto.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini parla del suo vero ruolo al Grande Fratello

Il percorso di Selvaggia Roma è stato segnato da momenti difficili, ma anche da una rinascita. La maternità le ha dato una nuova prospettiva e il legame con Luca Teti e la piccola Luce la rendono più forte. La sua storia è un messaggio di resilienza e speranza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le quote ribaltano i pronostici: ecco chi è il favorito alla vittoria del Grande Fratello 2024-2025

LEGGI TUTTO — Ecco chi vince secondo gli scommettitori: le principali quote

Alfonso Signorini svela quando ha raccontato a tutti di essere gay

LEGGI TUTTO — Alfonso Signorini e il coming out fatto al Grande Fratello

Alfonso Signorini potrebbe lasciare il Grande Fratello

LEGGI TUTTO — Il nome del possibile sostituto di Alfonso Signorini