Dopo la lite super-trash con l’ex amica Eliana Michelazzo, Selvaggia Roma è tornata a far parlare di sé per via della scottante questione del Coronavirus. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha deciso di dire la sua sull’epidemia d’origine cinese che sta mettendo in allarme il mondo intero, ma le sue parole hanno scatenato vivaci proteste e accuse di razzismo.
Nuove polemiche per le parole di Selvaggia Roma
Qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Selvaggia Roma ha parlato del Coronavirus, una questione di stretta attualità visto che a Roma ci sono stati due casi di turisti provenienti dalla città di Wuhan che si sono poi rivelati affetti dal virus. “I cinesi si sono fatti scappare un virus creato in laboratorio, hanno scatenato un’epidemia mondiale” ha tuonato la Roma.
Le frasi sul Coronavirus scandalizzano il web
E ancora, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo si è sfogata: “Hanno messo in isolamento cinquanta milioni di persone e poi, se entri in un loro negozio, te inseguono tra gli scaffali perché non se fidano… Loro de noi! Vabbè”. Ovviamente queste frasi non hanno mancato di scandalizzare migliaia di utenti dei social, che si sono arrabbiati moltissimo. Tra loro, anche diversi cinesi che vivono in Italia.
Selvaggia Roma nel mirino delle critiche: le accuse di razzismo
Tra questi, una studentessa cinese che ha scritto a Selvaggia per darle della razzista e ha pubblicato poi la risposta della donna. “Sì, sono razzista contro i cinesi perché loro sono i primi ad esserlo contro di noi” ha ammesso quasi fieramente la Roma. “Quindi? Problemi? Non rompermi più le p***e, grazie”. Manco a dirlo, queste parole hanno suscitato ulteriori polemiche. Tantissimi utenti, infatti, si sono riversati sulla bacheca della personal trainer romana per esprimerle tutta la loro rabbia.
Ma Selvaggia Roma – l’ha già detto – non se ne preoccupa affatto, anzi è pronta a ripetere mille volte quanto detto.