La presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sta facendo parecchio discutere e sono uscite anche le cifre dei loro patrimoni, con nessuno che si aspettava una differenza così sostanziale. Infatti, uno dei due avrebbe addirittura un patrimonio di circa 26 volte superiore rispetto all’altro, avendo anche la casa intestata a sé. Però, bisogna contare anche le perdite dovute al caso Balocco che ha colpito in maniera pesante Chiara Ferragni.
I patrimoni di Chiara Ferragni e Fedez
Il quotidiano Open all’indomani della voce sulla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni ha conteggiato il denaro che avrebbero nel loro conto in banca. E la parte decisamente più ricca parte essere la Ferragni, che avrebbe un patrimonio di circa 39 milioni di euro, 26 volte di più rispetto a quello del cantante, fermo a 1,5 milioni di euro. Anche se bisogna conteggiare il patrimonio dopo il caso Balocco, che provocherà sicuramente delle perdite finanziarie importanti per Chiara.
Fedez e Chiara Ferragni: la liquidità dei loro conti bancari e la casa di lusso a Milano
Oltre al patrimonio, il quotidiano Open ha svelato dettagli sulle società di Fedez e Chiara Ferragni: “La liquidità presente nei conti bancari delle società controllate attribuibile complessivamente a Chiara è di 16 milioni di euro. Quella attribuibile al marito Federico è invece di circa 600 mila euro”. Invece, la loro casa extra lusso a City Life a Milano dove si erano trasferito a fine 2023 vale circa 6 milioni di euro e apparterrebbe alla Ferragni.
Federico Lucia e Chiara Ferragni, c’è possibilità di un chiarimento tra i due?
Chiara Ferragni e Fedez si erano sposati nel settembre del 2018 dando alla luce Leone poco prima del matrimonio e Vittoria nel 2021. I due sono sempre stati molto attivi sui social, ma da un po’ di tempo a parte la cena fuori nella sera di San Valentino erano stati molto meno attivi e presenti sui loro account, tenendo anche presente il caso Balocco che ha avuto e sta avendo pesanti ripercussioni sulla loro famiglia.
La rottura tra i due dopo le tante voci da dopo il Festival di Sanremo 2023 sembra essersi concretizzata, con Fedez che avrebbe già lasciato la loro casa. Siamo ancora in attesa di conferme ufficiali, ma il clima tra i due coniugi sembra teso e lontano da una riappacificazione. La differenza di patrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sarà simile anche dopo le stime successive al caso Balocco? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…