Sergio D’Ottavi dopo aver confermato la rottura con Greta Rossetti ha voluto fare nuovamente chiarezza per via dei gravissimi insulti ricevuti dalla sua ormai ex fidanzata. La loro storia d’amore era nata nella casa del Grande Fratello e dopo pochi mesi può dirsi completamente archiviata. Riattivatosi via social, in un primo intervento inedito in particolare il giovane lascerebbe intendere di aver subito un tradimento in amore, per poi tornare a parlare del rapporto finito con l’ex coinquilina nella Casa imputando a lei la scelta della rottura.
Sergio D’Ottavi si apre sulla rottura con Greta Rossetti
É un Sergio D’Ottavi particolarmente intimista il protagonista della rivelazione della rottura in amore che lo vede e coinvolto con Greta Rossetti, per la quota ex Grande Fratello 2024. I due concorrenti uscenti del gioco nella Casa più spiata d’Italia si sono lasciati e a dirlo é Sergio in un intervento via Instagram stories che farebbe luce su un tradimento con tanto di scappatella di Greta. Quindi, in un primo intervento l’ex gieffino si sfoga dicendosi tradito: “Un tradimento si può perdonare, però serve il coraggio e la lealtà di ammettere tutto e soprattutto non si deve cercare di giustificarsi quando si viene beccati. Non si può costruire una relazione su fondamenta fatte di bugie, mancanze di rispetto, scappatelle e superficialità“.
Sergio D’Ottavi ritratta su Greta Rossetti: la verità sul presunto tradimento
E le rivelazioni sul caso non finiscono qui. Per la quota del gossip di ex Grande Fratello, poi, nelle ore che seguono lo sfogo social Greta lucchetta i profili online, rendendone privati i contenuti. Come forse la volontà di tenere un low profile e la riservatezza sulla questione ormai di dominio social della rottura con Sergio, che vede schiere di fan dei due chiederle in privato e pubblicamente di rompere il silenzio sulla fien della lovestory. Ma ecco che Sergio D’Ottavi decide di cancellare la prima story per poi postarne un’altra con dei chiarimenti social, dal momento che la giovane riceve l’attacco di chi tra gli utenti nel web proprio non ammette l’accusa del tradimento ai danni del gieffino: “Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico“.
Ma quale sia la verità legata alla rottura tra gli ex gieffini sembra dirsi ancora non definita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…