Il successo di Chiara Ferragni e Fedez non conosce limiti. Tra una sponsorizzazione e una nuova hit musicale, la coppia ha annunciato un nuovo progetto. Questa volta insieme e che si preannuncia già un successo. Da qualche ora è nata ufficialmente la serie The Ferragnez, la quale racconterà la vita della coppia 24 ore su 24. Un docu-reality che ha l’obiettivo di intrattenere e informare il pubblico da casa. Andrà in onda su Amazon ed è già fuori uscito il trailer.
Chiara Ferragni e Fedez: nasce la serie The Ferragnez
Tutto quello che toccano diventa ora e adesso Chiara Ferragni e Fedez vogliono conquistare anche il mondo delle serie tv. Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare del loro nuovo progetto: The Ferragnez, il docu-reality sulla loro vita. I due, infatti, saranno i protagonisti di una serie tv che li vede come protagonisti sullo stile di “Keeping Up with the Kardashians”. La loro vita, dal mese di febbraio, è seguita da telecamere che faranno entrare i fan nelle dinamiche familiari, tra cui come si lavora nell’imprenditoria digitale e sulle canzoni che diventano hit, in più feste e momenti di relax da fare invidia.
Chiara Ferragni e Fedez: dove e quando vedere la serie
La serie The Ferragnez sarà disponibile su Amazon Prime. Non un mistero, in quanto Fedez è ormai un volto dell’azienda con cui lavora a stretto contratto da quando ha firmato per Lol – Chi ridi è fuori. La data di rilascio è ancora incerta. C’è chi parla del nuovo anno, quindi dagli inizi di febbraio 2022, e chi è sicuro che debutterà già nel 2021 a dicembre. Le registrazioni si sono già tenute e coprono un periodo che va da febbraio 2021 a maggio 2021. Il trailer, invece, è già disponibile e ha già affascinato una bella fetta di telespettatori: si vede Milano e i due protagonisti vestiti eleganti pronti a condividere la loro vita.
Chiara Ferragni e Fedez: il successo della coppia
In attesa della serie The Ferragnez, che si preannuncia già un altro successo per la coppia, Chiara Ferragni e Fedez continuano i loro infiniti progetti. Il rapper ha l’agenda piena di impegni. A breve comincerà le riprese della seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori, mentre già a partire dal 23 settembre 2021 potrà sentire la sua voce in Space Jam – New Legends. Dall’altra parte, gli impegni non sono da meno.
L’imprenditrice digitale, infatti, ha stipulato un contratto con Safilo, uno dei più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e occhiali sportivi. A breve, inoltre, annuncerà la nuova collezione del suo brand.