Ha da poco detto addio in lacrime ai banconi di Striscia la notizia e ora Shaila Gatta è al centro dell’attenzione mediatica per aver rivelato di non essere riuscita a resistere alla tentazione dei bisturi. Ebbene sì, la Gatta ha scelto di sottoporsi ad un intervento al seno, che da tempo divideva l’occhio pubblico sul suo conto tra chi l’accusava di essere troppo magra, tanto da avere un lato A invisibile, e chi invece l’apprezzava per il suo essere naturalmente seducente con un seno a prova di coppa da champagne. Ma alla fine anche l’ex Amici ha voluto dire sì alla chirurgia estetica per un seno diverso e lo ha reso noto lei stessa in un intervento social condiviso con la rete, che ha diviso l’opinione pubblica, per poi essere misteriosamente cancellato.
Shaila Gatta si sottopone ad un intervento al seno
L’ormai ex velina mora di Striscia la notizia, finita in lacrime all’addio in tv al tg satirico nella puntata del 12 giugno 2021, Shaila Gatta, sta dividendo il web per un post pubblicato in queste ore, in cui annuncia di aver rifatto il seno. Da tempo riceveva critiche ma anche complimenti sul suo lato A del tutto al naturale e alla fine lei ha a quanto pare optato per un intervento di mastoplastica additiva per dare un nuovo aspetto al suo seno. Lei stessa ha reso pubblico l’intervento, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, contenente una carrellata di foto che la immortalano mentre è in un ospedale durante i preparativi del suo pre-operatorio.
Il messaggio di Shaila Gatta sull’intervento
A corredo del suo post rivelatorio, Shaila Gatta riporta un lungo messaggio in cui riporta la verità che si cela dietro la scelta di farsi operare al seno. “Mai avrei pensato di operare il mio corpo e invece, dopo un percorso di allenamento intenso ho iniziato a sentire il desiderio di avere un seno più grande, che mi facesse sentire più a mio agio con me stessa quando mi guardavo allo specchio… semplicemente desideravo avere una forma”, si legge tra le righe del messaggio.
La reazione del web alla rivelazione di Shaila Gatta
A margine della rivelazione social di Shaila Gatta, tuttavia, il popolo del web si è diviso tra chi si è congratulato per la scelta dell’ex Amici e chi invece non approva l’intervento. Tra le critiche in particolare si legge il seguente messaggio generale contro la chirurgia estetica: “E niente, siamo ormai tutti uguali”. Sempre in queste ore, però, il post rivelatorio dell’ex velina è misteriosamente scomparso. Che Shaila abbia deciso di rimuoverlo da Instagram?
Chissà, quindi, se la Gatta risponderà alle nuove critiche del web.