Tra i volti di Hollywood più amati di sempre, si spegne la stella attrice Shannen Doherty, una notizia che getta ora nello sconforto i fan della soap cult americana molto amata della TV in Italia, Streghe. La star ha coperto ruoli di spicco nel mondo dello showbiz internazionale, in particolare per il piccolo schermo, e a diffondere la notizia della sua morte é una nota rivista che inoltre replica al chiacchiericcio legato all’ultima volontà della compianta vip.
L’ex star di Streghe é stroncata dal male: muore Shannen Doherty
Secondo l’aggiornamento battuto dalla testata People in data 14 luglio 2024 giunge la conferma della morte di Shannen Doherty. La stella 53enne viene a mancare dopo una lunga battaglia contro la sua malattia, un tumore che l’aveva colpita inaspettatamente per poi non lasciarle più scampo anche dopo il ciclo di chemioterapia. “È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia”, si apprende dalla fonte ripresa a mezzo stampa, la portavoce Leslie Sloane.
L’ultima volontà di Shannen Doherty
Anche relativamente allo sfogo recente che l’attrice di Streghe rilasciava a mezzo media esprimendo la volontà di non avere diverse persone ai suoi funerali, arriva poi l’invito al cordoglio per i vicini all’attrice nel rispetto. “La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento in modo che possano piangere in pace”, conclude il messaggio della fonte che fa ora virale il trend di discussione via social apertosi sulla morte dell’attrice. Alla star di Beverly Hills 90210 era stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno nel 2015. Una malattia che la vittima celebrity ShannenDoherty ha affrontato documentando i vari step della battaglia per la vita, condividendoli via social.
A gennaio di quest’anno Shannen Doherty aveva iniziato una nuova cura per il cancro, arrivato al quarto stadio, con metastasi alle ossa e al cervello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…