Dopo quattro anni dall’ultima volta, Lo Show dei Record è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Canale 5. Al timone ci sarà ancora una volta Gerry Scotti, il quale ritorna alla conduzione dopo aver lasciato spazio ad Enrico Papi nell’edizione del 2018. Stando a quanto rivelato dai rumors, per il presentatore lombardo, non sarebbe stato un ritorno felice in quanto nella seconda puntata, già registrata da mesi, ci sarebbe stato un brutto incidente di un concorrente.
Lo Show dei Record: il ritorno su Canale 5
Il conto alla rovescia sta per terminare poiché Lo Show dei Record riscalda i motori in vista dell’imminente partenza. Sebbene il promo Mediaset non abbia svelato la data d’inizio limitandosi al “prossimamente”, in queste ore è emerso il periodo di messa in onda del programma. Il giorno del debutto è fissato al 6 marzo 2022. Ogni domenica sera, dunque, lo show accompagnerà i telespettatori fino al 10 aprile 2022 per un totale di sei appuntamenti. Com’è risaputo, al timone ritorna Gerry Scotti (l’ultima volta è stata nel 2015) e sarà accompagnato da una valletta inedita: Linda Mauri, classe 98, universitaria e reduce da La Caserma su Rai 2.
Lo Show dei Record: paura in studio
Secondo le prime voci riguardo alla nuova edizione de Lo Show dei Record, la seconda puntata ha tenuto sulle spine i presenti in studio e naturalmente lo stesso Gerry Scotti. Si sa che i concorrenti che decidono di mettersi alla prova, spesso superano il proprio limite e finiscono per farsi male. L’imprevisto è sempre dietro all’angolo in programmi come questo, sebbene la produzione cerchi di adottare tutte le sicurezze possibili. Stando ai rumors, nel corso del secondo appuntamento, si sono sfidati dei sollevatori di peso. Uno di questo avrebbe tirato troppo la corda e si sarebbe strappato un muscolo. Neanche a dirlo, l’atleta è stato costretto a fermarsi in lacrime.
Lo Show dei Record: la scena sarà censurata?
Il presunto incidente avvenuto al sollevatore di peso nel corso della seconda puntata de Lo Show dei Record sarebbe stato molto forte. Qualcuno ha fatto sapere che l’infortunio sarebbe stato preceduto da un tonfo impressionante, seguito dall’urlo dell’atleta che pare si sia accasciato a terra. Il suo braccio avrebbe assunto velocemente una colorazione viola e i medici sarebbero intervenuti velocemente per trasportarlo in ospedale. Una scena assai toccante che potrebbe per tale motivo essere censurata dagli autori. D’altronde, la prova non sarebbe stata neanche portata al termine e quindi un suo taglio non penalizzerebbe nessuno.