Dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, Silvia Provvedi aveva chiuso il profilo e bloccato i commenti su Instagram. Tuttavia oggi deve aver cambiato idea, perché subito dopo la pubblicazione di una foto della sua piccola Nicole, avuta proprio con Giorgio, la cantante ha commentato così la brutta vicenda di cui è protagonista l’uomo, accusato di essere un boss mafioso: “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti”. E ancora, la Provvedi ha dichiarato: “Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio”. Ripercorriamo insieme questa triste vicenda.

Gossip news, il compagno di Silvia Provvedi arrestato in piena notte a Milano

Mercoledì 25 giugno 2020, alle 4 della mattina,i poliziotti delle squadre Mobili di Milano e Reggio Calabria hanno arrestato il 38enne Giorgio De Stefano per associazione mafiosa ed estorsione. Non lo hanno trovato a casa sua bensì a casa di Giulia Provvedi, sua cognata in quanto sorella di Silvia, dove lui e quest’ultima si erano recati con la piccola Nicole, di pochi giorni, per sfuggire al caldo della loro abitazione, dove si erano rotti i condizionatori.

Il Corriere: “La storia tra Silvia Provvedi e il boss Di Stefano non piaceva al clan” Continuano ad emergere dettagli sull'arresto di Giorgio De Stefano, il compagno di Silvia Provvedi accusato associazione mafiosa

News di gossip, Giorgio De Stefano avrebbe avvisato Silvia: “Sono venuti a prendermi”

Stando a quanto riportato dal Corriere, quando è suonato il citofono Giorgio, che era a letto, si sarebbe girato verso la compagna e le avrebbe detto: “Sono venuti a prendermi”. De Stefano, insomma, sapeva di essere nel mirino della polizia e per questo non molto tempo fa, dopo l’arresto di suo fratello Dimitri, aveva lasciato per un po’ Milano e l’Italia per andare a vivere in Spagna. Possibile che Silvia di questa storia non sapesse nulla?

Arrestato il compagno di Silvia Provvedi: era appena diventato papà È finito in manette il compagno di Silvia Provvedi, una gemella del duo Le Donatella, che da pochissimi giorni è diventata mamma

Notizie di gossip 2020, il rampollo del clan girava con biglietti da 500 euro in tasca

E ancora, perché dirle “Sono venuti a prendermi”, se la Provvedi era all’oscuro di tutto? Ci sono poi altri dettagli che incastrerebbero la cantante, Sì, perché la ricchezza di Giorgio era spesso ostentata e di certo non proveniva soltanto dal locale che gestiva insieme ad altri soci nel centro di Milano, frequentato da vip e calciatori. A tal proposito, di lui il pentito Enrico De Rosa aveva raccontato un aneddoto molto significativo.

Fiocco rosa per Silvia Provvedi: ecco come si chiama la figlia Silvia Provvedi è diventata mamma di una splendida bimba, frutto dell'amore con Giorgio

“Non aveva mai meno di 3.500 euro nelle tasche. Questo aveva mazzetti da 500 euro, mi è rimasto impresso che avesse sempre fogli da 500 euro, gli ho detto: “Giorgio ma dove li prendi? Li stampi forse?». All’epoca gestiva una lavanderia a Reggio Calabria, poi il  trasferimento a Milano, gli affari nei ristoranti e il «salto» nel mondo della movida” ha rivelato De Rosa. Alla luce di ciò, la totale estraneità di Silvia ai fatti risulta decisamente poco credibile.