Silvia Toffanin è esplosa in lacrime a Verissimo, durante l’intervista concessale da Michelle Hunziker nella puntata trasmessa sabato 31 ottobre 2020 su Canale 5. Nel corso della sua ospitata tv nel salottino di Verissimo, la bionda showgirl ha rivolto alla conduttrice Toffanin parole di conforto per il grave lutto relativo alla perdita della madre, un gesto che ha emozionato molto la compagna di Piersilvio Berlusconi. La bella e brava Silvia, nonostante il momento di dolore vissuto in famiglia, ha deciso di non disertare Verissimo, presentandosi alla registrazione della nuova puntata andata in onda questo weekend. Nel corso dell’intervista registrata con la biondissima ospite in studio, Silvia Toffanin ha parlato con quest’ultima non solo di sua madre ma anche del rapporto che la Hunziker ha instaurato con la figlia avuta da Eros Ramazzotti, Aurora, con cui la showgirl ha raggiunto negli anni un’intesa molto particolare. Sicuramente, più unica che rara, rispetto a quella che tipicamente caratterizza il rapporto madre-figlia. Viviamo insieme, quindi, tutte le nuove emozioni di Verissimo!
Verissimo, Silvia Toffanin si presenta in trasmissione nonostante il dolore
Lo scorso sabato 31 ottobre 2020, è stata trasmessa su Canale 5 la nuova puntata di Verissimo, che ha visto la conduttrice Silvia Toffanin presentarsi visibilmente provata al centro dello studio, nonostante la dolorosa morte della madre, Gemma. La conduttrice ha scelto coraggiosamente di registrare il nuovo appuntamento tv del format che l’ha resa celebre, anche per onorare il supporto del pubblico che la sostiene da sempre e, in trasmissione, non è riuscita a trattenere le lacrime quando l’ospite Michelle Hunziker le ha rivolto parole di conforto. “Siamo qua, sono qua”, ha dichiarato la conduttrice, molto provata per quanto la scomparsa della donna che l’ha messa al mondo.
Il conforto di Michelle Hunziker per Silvia Toffanin
Nel corso della sua intervista concessa a Verissimo, Michelle Hunziker ha voluto destinare alla conduttrice, Silvia Toffanin, delle parole di conforto per il terribile lutto che l’ha colpita in questi giorni. “Senti Silvia, io ti voglio un bene dell’anima e so che per te questa è una puntata difficilissima e voglio dirti che ti sono veramente vicina”, le ha, quindi, detto aprendo il suo cuore. E, di tutta risposta, la Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime, con un timido: “Ti voglio bene, Michelle!”. Il rapporto madre-figlia è stato un tema riccorente nella nuova puntata di Verissimo. Incalzata da Silvia Toffanin sul suo rapporto con la figlia avuta da Eros Ramazzotti, la biondissima Michelle ha inoltre riferito di aver instaurato un rapporto molto complice con la primogenita, nonostante quest’ultima abbia sofferto molto l’eterno paragone tra loro, fatto dai media, soprattutto dal punto di vista fisico: “Veniva fotografata con me a partire dai 14 anni, e su di lei si meravigliavano che avesse la cellulite. Lei è cresciuta con il costante confronto con me: dopo che i giornali l’avevano messa in copertina accusandola di avere la cellulite, non è più voluta venire in spiaggia con me per anni, è stato un trauma per lei”.
La reazione del web alla commozione di Silvia Toffanin
La scelta maturata da Silvia Toffanin, di presentarsi in studio per condurre una nuova puntata del talk-show del sabato pomeriggio, ha scatenato tra le reazioni più disparate del web. Tra i vari commenti riportati al riguardo, si legge quanto segue: “Silvia si conferma una grande professionista. Nonostante il grandissimo dolore che la sta travolgendo è in onda e regge a malapena l’emozione. Quanti abbracci vorremmo darti Silvietta”; “Che forza assurda ha avuto Silvia a registrare la puntata il giorno della morte della sua mamma. Professionale e delicata anche in una situazione simile. Che donna”; “Il padre dei suoi figli possiede la tv ed il suo programma, onestamente lei il giorno dopo la morte della madre poteva starsene a casa e nessuno avrebbe obiettato. Ma Silvia Toffanin è di un garbo e di una dignità assurda, è andata lì a lavorare muta. Solo stima”. A conclusione della sua difficile puntata di Verissimo, infine, Silvia Toffanin ha voluto motivare la sua scelta di registrare in tv nonostante la grave perdita familiare, rilasciando delle parole struggenti, che ora fanno di lei una grande professionista oltre che una persona dai grandi valori: “Siamo arrivati alla fine di questa puntata, per me emotivamente molto forte. Ho voluto essere qui oggi, perché la mia mamma non perdeva una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque sia oggi, mi stia guardando. Posso solo dire ‘mamma ti amo’”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Paura nello studio di Verissimo e si scatena il panico
Se la sono vista davvero brutta Silvia Toffanin e Simona Ventura, che stavano parlando quando si è sentito un boato
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo durante l’ultima registrazione di Verissimo, il talk-show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel bel mezzo dell’intervista con Simona Ventura, infatti, si è…