Da qualche giorno Soleil Sorge è approdata alla Rai nelle vesti di conduttrice. Esclusa dal palinsesto di Mediaset da quando Pier Silvio Berlusconi ha chiuso la porta a tutte le influencer, l’italo-amaricana ha avuto l’occasione di dare una svolta alla sua carriera grazie all’offerta ricevuta dai vertici di Viale Mazzini. Non una proposta qualunque, ma un progetto piuttosto ambizioso. Non a caso, c’è chi l’ha paragonata alla nuova Milly Carlucci visto che seguirà lo stesso percorso di Stefano De Martino, già definito erede di Paolo Bonolis.
Soleil Sorge: la nuova Milly Carlucci
Un vero e proprio colpo di scena ha cambiato completamente la carriera di Soleil Sorge. Fuori da Mediaset, la ragazza si è ritrovata un’offerta davvero inaspettata dalla Rai ed ecco che fatto il suo esordio qualche giorno fa nello show di Rai Due chiamato “Felicità”. L’italo-americana sta accompagnando Pascal Vicedomini alla conduzione e tutti sarebbero molto contenti del suo impatto nel nuovo ruolo. Lo stesso conduttore che condivide con lei il format ha elogiato la collega: “Soleil è fortissima, ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente. Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci. È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi”.
Soleil Sorge: la svolta della sua vita
Da circa due anni, la Rai sta valorizzando quei personaggi che sono stati messi da parte a Mediaset. L’esempio perfetto è Stefano De Martino, il quale otteneva solo ruoli minori e marginali nel Biscione. Il poco spazio l’ha spinto ad accettare l’offerta della concorrenza. Una scommessa che è risultata vincente dato che l’ex ballerino ha ottenuto fama e successo nei panni di conduttore, tanto da diventare il pilastro di Viale Mazzini. Qualcuno dei piani alti l’ha definito l’erede di Paolo Bonolis e ora c’è chi crede che anche Soleil Sorge otterrà gli stessi risultati.
Si rende noto che l’ex gieffina seguirà lo stesso percorso di Stefano e, infatti, i vertici sarebbero pronti ad affidarle subito un nuovo programma per la stagione televisiva in partenza a settembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…