Soleil Sorge torna a parlare e a far parlare di sé e la sua vita di personaggio e influencer dopo il triangolo che l’ha resa protagonista al Grande fratello vip 6 in TV. Nel gioco della Casa più spiata d’Italia la terza incomoda tra Alex Belli e Delia Duran palesava la voglia di costruire una relazione in amore nuova e duratura mostrandosi sentimentalmente legata all’attore di Centovetrine, he però finiva per spezzarle il cuore tornando dalla promessa moglie venezuelana. Ma in una nuova intervista la modella italo americana svela come é cambiata la sua visione dell’amore nella vita, gettandosi alle spalle ogni ricordo negativo, e l’attore tra le ex fiamme a cui lancia una freccia.
Soleil Sorge rinasce dopo il Grande fratello vip 6
Incalzata dai quesiti al podcast di Mondocash Soleil Sorge si dichiara rinata dopo il passato segnato dal triangolo vissuto al Grande Fratello vip 6, dove lei incontrava anche l’altro ex e concorrente Gianmaria oltre che Alex “Ad oggi sono felicemente single. Forse sono anni che predicavo la cosa del lavorare su sé stessi -fa sapere senza peli sulla lingua per poi proseguire- e stare bene da soli e adesso lo sto facendo. Da agosto scorso sono single e sto applicando questa nuova pratica del capirmi e di stare bene con me stessa”.
Soleil Sorge e la famiglia non tradizionale
Ma non é tutto. In una frecciatina non troppo velata, poi, la italo americana sembra graffiare gli ex, tra cui si annovera Alex Belli, sostenendo che “credo di aver reso famosi alcuni ragazzi, magari avendoci rapporti o relazioni”. E infine, non in ultima per importanza, la conclusione dello Soleil Sorge é la sua visione sull’amore della famiglia che potrebbe avere non nella forma tradizionale: “può essere che un giorno io mi ritrovi con degli amici o delle persone che scelgo come famiglia e gruppo e creiamo una casa dove poi viviamo tutti insieme e viviamo come una classica famiglia”.
Insomma, Soleil Sorge ha voluto parlare di alcuni argomenti fino ad ora tenuti per sè e noi le auguriamo di trovare presto l’amore della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…