Il passaggio di Soleil Sorge alla Rai le ha aperto una nuova carriera, quella alla conduzione. L’esperienza di guidare “Felicità” su Rai Due è stata piuttosto positiva, ma adesso purtroppo spuntano voci poco rassicuranti per lei. Il programma potrebbe non essere riconfermato e la showgirl italo-amaricana pare non abbia ricevuto altre offerte nello stesso ruolo. Per tale ragione si sarebbe guardata intorno, ed ecco che sarebbe spuntata una nuova avventura. Quale? Secondo gli esperti l’ex gieffina sarebbe in lista per la nuova edizione de La Talpa.
Soleil Sorge: l’esperienza alla conduzione
Non ci sono dubbi che l’esperienza di Soleil Sorge nei panni di co-conduttrice a “Felicità” sia stata molto positiva. Gli ascolti sono stati costanti e il suo debutto nelle nuove vesti è stato apprezzato dalla critica. Sta di fatto che, nonostante il buon andamento, il format di Rai Due potrebbe non essere confermato per il prossimo anno. E c’è di più, perché non sarebbero previsti neanche nuovi programmi sulla rete pubblica per la showgirl italo-americana. Ecco quindi che, in attesa di una nuova proposta alla conduzione, Soleil si sarebbe guardata intorno. Tra le opzioni spiccherebbe il ritorno a Mediaset. Le ultime voci, non a caso, spingono il suo nome verso la nuova stagione de La Talpa, la quale dovrebbe partire nel 2024.
Soleil Sorge: vicina la partecipazione a La Talpa
Gli ultimi aggiornamenti rivelano che Soleil Sorge sarebbe in lista per partecipare alla nuova stagione de La Talpa. D’altronde, il reality è finalmente pronto a ritornare sui canali di Cologno Monzese per il mese di marzo. Gli autori, non a caso, hanno intenzione di realizzare un cast misto visto che al Grande Fratello sta funzionando bene. E indovinate un po’, tra i vip selezionati spunterebbe proprio l’italo-americana. Sin da quando è spuntata la voce del ritorno del reality, Soleil è stata accostata al programma in quanto avrebbe tutte le caratteristiche psico-fisiche per diventare concorrente.
Se così fosse, Soleil potrebbe aggiungere un nuovo reality al suo curriculum dopo il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…