Da quando è uscita dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la quale l’ha vista protagonista indiscussa, Soleil Sorge si è ritrovata letteralmente il mondo ai suoi piedi. Tanti i progetti a lei offerti, da La Pupa e il Secchione al videoclip di Sangiovanni, per poi passare dalla radio alla possibilità di diventare autrice. Adesso, bolle in pentola qualcosa di più grosso in quanto potrebbe intervenire proprio Mediaset. La ragazza, infatti, potrebbe diventare la nuova Barbara d’Urso.
Soleil Sorge: il piano di Mediaset
Deve aver fatto colpo ai piani alti, Soleil Sorge, per ottenere tutta questa attenzione mediatica. Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia, tutti la desiderano nei propri show. Attualmente impegnata tra i giudici de La Pupa e il Secchione, l’ex gieffina potrebbe veder stravolta la sua carriera artistica. Stando ai rumors, infatti, i vertici Mediaset sarebbero pronti a darle più spazio possibile quest’anno per poi affidarle addirittura un programma per la prossima stagione televisiva. Una sorta di piano, dicono gli esperti, che vedrebbe la ragazza impegnata in alcuni programmi fino alla fine dell’anno solo per fare un po’ di gavetta in attesa del grande lancio. Non a caso, è molto probabile che Soleil troverà un ruolo in Big Show di Enrico Papi nel ruolo di ospite, in Avanti un altro sempre in veste di invitata e in X-Style dove potrebbe persino condurlo.
Soleil Sorge: la nuova Barbara d’Urso
In una recente intervista, Soleil Sorge si è paragonata a Barbara d’Urso. L’ex gieffina non ha dubbi quando dice che la loro essenza è quella di stare davanti alla telecamera: “Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando”. E pare proprio che Mediaset se ne sia accorto.
Con il possibile addio della d’Urso, la quale potrebbe prendersi un anno sabbatico o cambiare rete, i vertici potrebbero affidare la prossima edizione di Pomeriggio Cinque alla giovane ragazza. Insomma, qualcuno si sbilancia sostenendo che l’azienda voglia costruire la nuova Barbara d’Urso.