Sonia Bruganelli si aggiunge alle tante vittime dei furti che si stanno ripetendo a Roma da mesi a questa parte. In auto per raggiungere casa sua, l’autrice è stata seguita e fermata da un gruppo di malintenzionati. Quest’ultimi non hanno perso tempo e in pochi minuti le hanno strappato l’orologio dal polso, un Rolex piuttosto costoso. Fortunatamente non le hanno fatto male ma lo spavento è stato enorme. Pronta la denuncia per scoprire i responsabili.
Sonia Bruganelli: tanta paura nella Capitale
Verso metà pomeriggio dove i negozi erano ancora aperti e dove il traffico di via della Farnesina in Roma era più denso del solito per la partita Lazio-Milan, Sonia Bruganelli si è vista avvicinarsi da uno scooter mentre era alla guida della sua auto. Qui è avvenuta la rapina: un uomo le ha sottratto l’orologio. E’ molto probabile che il meccanismo sia stato lo stesso già visto ad altre vittime. I rapinatori, infatti, potrebbero averla seguita ed avrebbero approfittato del caos in strada. Proprio nel momento in cui la macchina avrebbe rallentato a causa del traffico, si sarebbero quindi accostati per portare a termine il loro “lavoro”.
Sonia Bruganelli: la denuncia alle forze dell’ordine
A raccontare quanto accaduto a Roma è proprio Sonia Bruganelli, la quale non nasconde la paura di quei momenti vissuti. Nelle sue prime dichiarazioni spiega: “La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”. Subito dopo, l’autrice è andata a sporgere denuncia alle forze dell’ordine accompagnata dall’ex marito. Ora i carabinieri sono a caccia dei rapinatori, i quali potrebbero essere gli stessi già noti in questi mesi. Non a caso, per l’orario del colpo e per le modalità, si presuppone appartengano allo stesso gruppo che da inizio anno sta seminando il panico nel quadrante Nord della Capitale, precisamente tra Ponte Milvio, Piazza Verdi e Porta Pinciana.
Ci dispiace tantissimo per questa disavventura capitata a Sonia Bruganelli e speriamo che siano scoperti i responsabili del furto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…