L’ex gloria a Uomini e donne, Sophie Codegoni, fa discutere nel web, per effetto dei suoi ultimi stati pubblici che la vedono protagonista, tacciata in particolare di un forte cambiamento fisico. A quanto pare, dopo la rottura con Alessandro Basciano, sua scelta al trono classico del dating show di Maria De Filippi, Sophie non vive un periodo facile. Questo, soprattutto dal momento che si vede criticata in rete con commenti sul piano fisico, che le contestano una eccesso di magrezza. Tutte contestazioni che la vedono rischiare la posizione di influencer e modella.
Sophie Codegoni non più Modella, dopo Uomini e donne?
La ormai ex tronista di Uomini e donne fa in particolare discutere per effetto di alcune immagini postate via Instagram. Nell’estate 2024 particolarmente rovente sono virali le foto che immortalano sul re dei social Sophie Codegoni mentre sfoggia un corpo androgeno trovandosi in sedi di vacanza, tra Ibiza e Formentera. Stati social che la vedono tacciata di una spiccata magrezza rispetto alla forma fisica mostrata al debutto TV a Uomini e donne, ritenuta invidiabile.
Uomini e donne, Sophie Codegoni rischia la chiusura della sua attività? La reazione alla polemica
“Vederla così mi fa un po’ impressione”, si legge in particolare tra i vari commenti social particolare critici e poi ancora tra gli altri ai danni di Sophie Codegoni postati dagli utenti nel web: “È palese che lei sia eccessivamente magra, e il suo viso trasmette tristezza e infelicità”. Ma quale sia la verità legata al cambiamento fisico di Sophie Codegoni rispetto al passato può saperla, evidente, solo la diretta interessata. Anche se almeno per il momento l’ex Uomini e donne si trincera in un silenzio social, senza replicare alle continue contestazioni del popolo nei vari social e il re delle roccaforti per influencer e modelli.
Che l’ex di Uomini e donne rischi la sua attività principale per effetto della bufera che ora la investe nella rete?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…