Da qualche settimana è arrivato il promo di Star in the Star sulle reti Mediaset. E’ un programma tutto nuovo che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e una giuria di tre persone. Il debutto è fissato il 16 settembre 2021, ma pare che ci siano già dei problemi. Com’è stato spiegato dalla conduttrice, il format vedrà una serie di personaggi famosi che saranno truccati durante le loro performance in modo da non essere riconosciuti. L’obiettivo è scoprirli durante le puntate, ma pare che ci sia stato già uno spoiler che mette in pericolo l’intera esecuzione del talent show.
Star in the Star: svelato il primo concorrente?
L’inizio di Star in the Star rischia di essere un flop clamoroso. Prima di capire cos’è successo, bisogna spiegare come funziona il nuovo programma di Canale 5. A svelare il tutto, ci ha pensato Ilary Blasi: “È un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali tra cui, Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli ma saranno camuffati, come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera, non lo saprò neppure io”. Lo scopo del programma, dunque, è quello di scoprire il vip nascosto. Tuttavia, uno di essi pare essere stato già smascherato e sembrerebbe trattarsi di Adriano Pappalardo.
Star in the Star: il rischio spoiler è dietro all’angolo
In attesa di scoprire se Adriano Pappalardo farà realmente parte dei concorrenti di Star in the Star, i vertici si interrogano su come evitare gli spoiler. E’ ovvio che, in un programma del genere, bisogna mantenere il massimo riserbo: nessuna notizia deve trapelare fuori in quanto si metterebbe a rischio l’intera essenza del format stesso. Ecco quindi che il primo spoiler emerso in queste ore fa gelare il sangue ai produttori che hanno investito in questo nuovo progetto. Chiederanno qualche consiglio a Milly Carlucci? Non a caso, la conduttrice Rai è stata bravissima con il suo Cantante Mascherato in quanto i nomi dei vip non sono mai stati vittima di spoiler.
Star in the Star: continuano le critiche
Mentre si cerca una soluzione per evitare gli spoiler, gli autori di Star in the Star hanno un’altra missione ovvero quella di zittire le critiche sul programma. Da quando sono state divulgate le prime info riguardo il format targato Mediaset, in tanti hanno visto una somiglianza con il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, due talent show di casa Rai. Ecco che sono piovuti commenti come: “Copiare ben due programmi della concorrenza: penso sia un record”.
E ancora: “Il promo di Star in the Star non solo non è originale ma dimostra quanto sia una copia di Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato e in tal senso verrà percepito dal pubblico. Poca fantasia”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Star in the star, il programma già nella bufera: ecco che sta succedendo
Il nuovo format targato Mediaset è finito nella bufera a causa della somiglianza con due programmi Rai
Sta per partire un nuovo format sui canali Mediaset. Si chiama…
Ilary Blasi rivela: “Io e Francesco facciamo di tutto…”
La conduttrice di Mediaset svela alcuni retroscena del suo privato con il marito Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti sono due indiscussi vip…