La prima edizione di Star in the Star si è conclusa. I risultati non sono stati molto soddisfacenti, ma l’ultima puntata ha registrato buoni ascolti. Il momento più chiacchierato della finale è stato quello dello svelamento di Michael Jackson, il quale si è classificato in terza posizione. Dietro la maschera è sbucata fuori Alexia, nota cantante che deve il suo successo al singolo Dimmi Come (2002). In molti non la ricordavano, ma hanno trovato subito una certa somiglianza con Giulia De Lellis.
Star in the Star, Alexia così simile a Giulia De Lellis?
Subito dopo che Alexia è emersa dalla maschera di Michael Jackson sono piovuti commenti di tutti i tipi. Alcuni di questi hanno sicuramente attirato l’attenzione perchè il contenuto pare aver spaccato l’opinione pubblica. Non a caso, diversi utenti Twitter hanno notato una certa somiglianza con Giulia De Lellis. Sarà stato lo stesso taglio di capelli visto nel video di preparazione o il trucco piuttosto simile, ma sono impazzate frasi come: “Pensavo fosse la De Lellis”. E ancora: “Ma solo io trovo una certa somiglianza con Giulia De Lellis?”. Ancor più curioso che molti commenti condividevano la somiglianza.
Star in the Star: la somiglianza con Giulia De Lellis divide il web
Neanche a dirlo che la somiglianza notata da alcuni utenti Twitter ha scatenato la rabbia dei fan di Giulia De Lellis, in particolare delle ormai famose bimbe di Giulia. Quest’ultime hanno negato categoricamente ogni tipo di similitudine con Alexia. Per loro non c’entrerebbe soltanto l’età (una ha 54 anni, l’altra 25 anni), ma anche l’aspetto fisico che non richiamerebbe quello della cantante. Sta di fatto che, un po’ per provocazione e un po’ per scherzarci su, qualche utente social ha scritto: “Forse sono andate dallo stesso chirurgo, ma comunque assomiglia anche ad Aurora Ramazzotti”. Ad ogni modo questa somiglianza ha diviso letteralmente il popolo internauta.
Star in the Star: il successo di Alexia
Sebbene Star in the Star abbia proclamato come vincitrice Siria nei panni di Loredana Bertè, la vincitrice morale è sicuramente Alexia che ha interpretato magistralmente Michael Jackson. Non a appena si è tolta la maschera, la cantante, ora 54enne, non è riuscita a trattenere l’emozione. Tornare in tv dopo tantissimi anni fa ovviamente un certo effetto. Ecco quindi che Alexia ha ringraziato tutti per l’opportunità: “E’ stata un’esperienza incredibile, grazie davvero”.
Un ritorno lungo tanti anni, ma i veterani ricordano ancora il suo tormentone datato 2002 che la fece scalare tutte le classifiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Star in the Star un vero flop?
Il format ha fatto discutere e ha rischiato grosso in questa edizione
Nonostante il leggero rialzo nel secondo appuntamento, il formato potrebbe chiudere in anticipo.
Da qualche settimana è partito Star in the Star e…