Il primo scoop dell’anno riguarda Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez in merito ai tradimenti dell’ormai ex partner, i quali hanno portato inevitabilmente alla rottura, sono emersi i presunti nomi delle amanti del conduttore. Tra queste è spuntata anche la Marcuzzi, da sempre grande amica di Stefano. In queste ore, la showgirl argentina ha confermato il flirt tra loro due e diversi esperti di gossip aggiungono dettagli bollenti.
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: le parole di Belen Rodriguez
Il 2024 è iniziato all’insegna del gossip, in quanto sta facendo il giro del web la risposta di Belen Rodriguez ad un utente social. Riguarda il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, una voce che è circolata per numerosi mesi ed ha acquisito valore in queste ore. In particolare quando è spuntato tale commento: “Belen continua a dire la tua e a zittire tutti. Io adoro il gossip e i pettegolezzi. Ps: Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera”. Di tutta risposta, la showgirl argentina ha asserito alle parole dell’utente social con un sonoro “confermo”.
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: l’ultimo scoop
Dopo la risposta di Belen Rodriguez, il gossip è impazzato. Adesso, infatti, si cercano nuovi dettagli sulla relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, i quali erano già emersi tempo fa dopo le rivelazioni esclusive fatte dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Tuttavia, le nuove parole della showgirl argentina hanno spinto gli esperti a svelare nuovi retroscena, alcuni davvero scoppiettanti se fossero confermati. Si parla, infatti, di incontri segreti in camerino, spesso quando i due erano ospiti nello stesso programma. Incontri nei quali, secondo le voci circolate in queste ore, i due avrebbero avuto dei rapporti. Così come una serie di viaggi segreti che i due avrebbero fatto all’insaputa di tutti.
Insomma, il vaso di pandora è stato appena scoperchiato, ma naturalmente si attende la contro replica dei diretti interessati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…