Non c’è dubbio che Stefano De Martino ne abbia fatta di strada nel mondo dello spettacolo. Da allievo di Amici di Maria De Filippi, il ballerino è arrivato a condurre diversi programmi oltre che a finire quotidianamente sulle riviste di gossip per la relazione con Belen Rodriguez (ufficialmente terminata in questi giorni). Il ragazzo è finito poi alla Rai, dove ha condotto magistralmente Stasera tutto è possibile e Made in Sud. E adesso si sarebbero aperte anche le porte di Domenica In.

Stefano De Martino: una nuova avventura a Domenica In?

Da quanto è passato alla Rai, Stefano De Martino ha dato una svolta alla sua carriera da conduttore. Prima Stasera tutto è possibile, poi Made in sud terminato in questi giorni con il record di ascolti. Insomma, il ragazzo è gettonatissimo, a tal punto di poter finire in un altro programma di spicco dell’emittente. Quale? Stiamo parlando naturalmente di Domenica In, condotto da Mara Venier che aveva espressamente chiesto al ragazzo di venire a condurre con lei. Ebbene sì, pare proprio che la Venier possa essere accontentata, in quanto Diva e Donna ha spiegato sul suo ultimo numero: “Mara sta cercando il ruolo adatto per De Martino a Domenica In. Un ruolo inedito, tagliato su misura per lui che appresta a essere conteso dai palinsesti, anche se qualcuno storce il naso per la sua troppa visibilità dovuta al presunto triangolo con Belén e Alessia Marcuzzi”.

Stefano De Martino non ne può più: gli nominano Belen e lui sbotta Il ballerino nell'ultimo periodo viene costantemente preso di mira per via della separazione da Belen e dei flirt attribuitigli

Stefano De Martino: il rapporto con Mara Venier

La voce della conduzione di Stefano De Martino a Domenica In non taglierebbe fuori Mara Venier. Non a caso, la conduttrice è inamovibile ma potrebbe contare di un aiuto. Dunque, chi meglio di Stefano potrebbe aiutarla alla guida del talk show domenicale. D’altronde tra i due c’è una grande complicità, tanto da definirsi quasi zia e nipote.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza

A tal proposito, la Mara nazionale aveva dichiarato a Tv Blog: “Siccome comincio ad essere piuttosto agée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud”.