Che Mara Venier avesse una spiccata simpatia per Stefano De Martino ai più attenti è sempre stato evidente, e infatti la signora della domenica di Rai 1 ha nuovamente invitato il ballerino e conduttore nel suo programma, Domenica In. Pur non facendogli domande specifiche su Belen Rodriguez e sulla presunta – ma sempre più probabile – rottura con la show-girl argentina, Mara ha preso in giro Stefano facendogli notare: “Hai tutte queste donne che ti vanno dietro”. E poi: “Ma tu le respingi tutte”.
Gossip news, Stefano De Martino a Domenica In
Non è mancata di arrivare la replica del 30enne conduttore di Made in Sud, il quale ha dichiarato lasciando tutti a bocca aperta: “Io sono ateo, non professo più la religione delle donne”. Insomma, De Martino avrebbe detto basta alle donne, che non gli sono mai mancate, visto che ha frotte di ammiratrici; non è chiaro se per un periodo o per sempre.
News di gossip, la clamorosa decisione del ballerino e conduttore
Tuttavia sono in pochi a credergli, vista la consolidata fama di dongiovanni che il pupillo di Maria De Filippi si porta dietro! Nel frattempo, i fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno ormai rassegnando al peggio, e anche i più ottimisti pensano che stavolta il ballerino napoletano e la show-girl argentina si sono detti addio per davvero e per sempre.
Notizie di gossip 2020, Belen cambia casa e dice addio a Stefano
A dimostrarlo, non solo il fatto che questo week-end lui sia a Milano ma non l’abbia mai vista, ma anche una decisione clamorosa dell’argentina, che in questo modo ha sancito la fine definitiva di una fase della sua vita per entrare in una nuova. Sì, perché Belen è stata beccata in giro per Milano assieme ad alcuni fedeli amici e soprattutto a degli agenti immobiliari che le stanno mostrando case in città.
La show-girl argentina, dunque, vuole lasciare la casa in cui è vissuta finora con Stefano, che presumibilmente è piena di ricordi, per ricominciare una nuova vita in un posto anch’esso nuovo, dove non c’è traccia del vecchio amore.