Stefano De Martino ha voluto ripercorrere i primi momenti della sua relazione amorosa con Belen Rodriguez. Mai prima d’ora si era sbilanciato così tanto sulla donna della sua vita, con la quale ha avuto il bellissimo Santiago. Il neo conduttore di Affari Tuoi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ti innamori di Belén, per tutti la Ferrari delle donne e riesci a conquistarla. lo ero sbarbato ad Amici, lei stava con Corona. Arrivo io e si innamora di me, una roba assurda”.
L’inizio della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino inizia nel 2012, quando i due si incontrano durante il programma Amici di Maria De Filippi. Stefano, all’epoca ballerino professionista, era impegnato con la cantante Emma Marrone, ma l’attrazione tra lui e Belen è stata immediata e travolgente. La relazione ha suscitato molto clamore mediatico, anche per via della rottura di Stefano con Emma Marrone. Nonostante le polemiche, la coppia ha subito fatto parlare di sé, mostrandosi affiatata e innamorata. L’inizio del loro amore ha segnato uno dei momenti più discussi nel mondo dello spettacolo italiano, dando vita a una relazione passionale ma anche segnata da alti e bassi.
Stefano e Belen: Matrimonio e nascita del figlio Santiago De Martino
Il legame tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è consolidato rapidamente e, nel 2013, la coppia ha celebrato un matrimonio da sogno, circondati da amici e familiari. Pochi mesi prima delle nozze, i due avevano accolto con gioia la nascita del loro primo figlio, Santiago De Martino, che ha ulteriormente rafforzato il loro legame. Per qualche anno, la famiglia sembrava aver trovato un equilibrio sereno, nonostante le continue attenzioni dei media. Belen e Stefano si mostravano spesso insieme in eventi pubblici e sui social, dove condividevano momenti della loro vita quotidiana, regalando ai fan l’immagine di una coppia solida e felice.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la crisi e la separazione nel 2015
Nonostante l’apparente felicità, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha iniziato a mostrare segni di crisi già nel 2015. Dopo vari tentativi di salvare il matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione alla fine dello stesso anno, suscitando grande sorpresa tra i fan. Belen ha più volte dichiarato di aver sofferto molto per la fine della relazione, e anche Stefano ha confermato il periodo difficile. Tuttavia, la separazione non è stata definitiva: negli anni successivi, ci sono stati vari ritorni di fiamma e momenti di riavvicinamento, ma anche nuove rotture, segno di un rapporto complesso e intenso.
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata, e continua a essere, un intreccio di passioni, crisi e tentativi di ricominciare. Nonostante le difficoltà, entrambi hanno sempre mostrato rispetto e affetto reciproco, soprattutto per il bene del loro figlio Santiago. Resta da vedere se, come già accaduto in passato, ci sarà un nuovo capitolo nella loro relazione o se le loro strade continueranno a restare separate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…