Cosa sta succedendo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, i due storici ex fidanzai che ormai quasi dieci anni fa facevano sognare i fan di Amici? E soprattutto, sta davvero succedendo qualcosa, come sperano e notano i fan più attenti? Di certo da qualche tempo, ancor prima che Stefano e Belen si lasciassero per la seconda volta, i due si sono riavvicinati.
Gossip news, i pettegolezzi sul presunto riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino
Ma non si sono mai scambiati tanti cuori su Instagram come negli ultimi giorni. E i cuori sul popolare social, si sa, la dicono nulla. Tanto più che Emma, resasi conto di aver esagerato, ne ha cancellati alcuni. Perché farlo, se in teoria tra due amici non ci sarebbe nulla di male? Anche solo l’ipotesi di un riavvicinamento sentimentale fa sognare tantissimi utenti, soprattutto tra i più nostalgici.
I gossip infondati e la furia di Belen Rodriguez
Tuttavia a oggi, a parte questi piccoli indizi su Instagram, non c’è nient’altro a confermare questa tesi. Nel frattempo Belen ha deciso di fare chiarezza su un’altra scottante questione che riguarda proprio l’ex marito. La Rodriguez, infatti, non ci sta e ha decido di ribattere ai pettegolezzi che circolano sul suo conto. Non ha parlato però del suo nuovo amore, l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, bensì dei presunti tradimenti di De Martino, che secondo la rivista Dagospia sarebbero stati consumati con la conduttrice Alessia Marcuzzi (che Stefano ha conosciuto molto bene quando era il suo inviato all’Isola dei Famosi).
News di gossip 2020, la popolare show-girl minaccia denunce e querele
“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad” ha dichiarato Belen, difendendo così indirettamente anche De Martino dalle accuse di essere un fedifrago.
La Rodriguez ha dunque smentito di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due grazie all’i-pod dell’ex marito e ha proseguito: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”. Ha poi concluso, perentoria: “Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.