Chi pensava che fosse ancora possibile un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrà ricredersi. Sì, perché l’ormai ex coppia si è detta addio e la cosa ha tanto più evidente perché a quanto pare, come riporta l’autorevole sito Giornalettismo, il ballerino e conduttore di Made In Sud avrebbe già voltato pagina. Come? Frequentando per due nuove donne. E stavolta non sono semplici pettegolezzi, visto che ci sono anche i nomi delle ragazze in questione: si tratta infatti di Maria Rosaria, ballerina anche lei e facente parte del cast di Made in Sud, e di Sara, che invece fa la make-up artist in Rai. Sempre stando a quanto riportato dal portale, quest’ultima fisicamente somiglierebbe molto a Belen. I gusti di Stefano, insomma, sono sempre gli stessi, ma chi si aspetta che il ballerino presto esca allo scoperto con la sua nuova fiamma rimarrà deluso, visto che da sempre De Martino è molto riservato sulle sue vicende amorose, e quando queste sono finite sul giornale è stato per via delle partner molto in vista, ovvero prima Emma Marrone e poi appunto la Rodriguez.

Gossip news, Stefano De Martino messo in imbarazzo da Peppe Iodice

Tuttavia, più cerca di fare in modo che cessi la curiosità nei confronti delle sue vicende sentimentali e della rottura con Belen Rodriguez passi in secondo piano, più Stefano De Martino si trova bersagliato dai commenti e dalle insinuazioni di chi cerca di saperne di più sulla vicenda. Stavolta è toccato al simpatico comico di Made in Sud Peppe Iodice, che nell’ultima puntata ha messo in imbarazzo il ballerino. “A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?” ha esordito Peppe Iodice, esplosivo come sempre. A nulla sono valsi i tentativi di Stefano De Martino di sviare la domanda con un laconico “tutto bene”. Peppe, infatti, ha insistito e ha continuato lo sfottò: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez” ha incalzato il comico.

Gossip news, Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen La signora della domenica di Rai 1 ha risposto a chi fa ironia sulla fama da sciupafemmine di Stefano De Martino difendendolo a spada tratta

News di gossip, la risposta del ballerino al comico

Stefano non è riuscito a nascondere l’imbarazzo ma ha fatto buon visto a cattivo gioco. Ha chiuso infatti il siparietto sorridendo e affermando: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente”. Nel frattempo qualche giorno fa mentre Chi è uscito in edicola con un’intervista bomba a Belen Rodriguez, nella quale la show-girl indirettamente fa delle accuse molto pesanti all’ex compagno Stefano De Martino, che però si guarda bene dal nominare, su Instagram è arrivata la reazione di quest’ultimo. Che è sempre la stessa, ovvero il silenzio.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Notizie di gossip, il rapporto con Belen e la risposta ai post di lei

O meglio, il conduttore di Made in Sud ha pubblicato alcune storie che apparentemente non c’entrerebbero nulla con la storia con il suo matrimonio – uno scatto in cui gusta un caffè, uno in cui mostra un bambino, forse Santiago, sullo scivolo, e uno in cui Mike Tyson dà pugni sul ring – ma che forse per lui e Belen hanno un significato. La foto di Tyson, soprattutto, sembra un chiaro riferimento al suo essere guerriero sempre e comunque.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Nel frattempo la distanza tra i due ex coniugi si è fatta incolmabile, anche quella geografica: il ballerino si trova infatti lui a Napoli, impegnato con le riprese di Made In Sud, la Rodriguez a Milano, dove pare cerchi una nuova casa per lei e Santiago.