Pubblicato il: 19 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 391

Stefano De Martino lancia un chiaro messaggio a Belen, lei risponde così

La Rodriguez, in vacanza a Ibiza con Santiago, si è lasciata andare ad alcune frasi profonde sull'amore: sono una risposta all'ex?

Visualizza Foto

Finalmente Stefano De Martino è venuto allo scoperto e ha deciso di far capire ai fan come stanno davvero le cose, insinuando il dubbio che la separazione da Belen Rodriguez sia avvenuta per motivi… “lavorativi”. Sì, perché con la scusa di chiedere ai fan come stessero e di fargli delle domande, il conduttore di Made in Sud si è lasciato andare a delle affermazioni che sembrano riferite proprio a lui e a Belen Rodriguez, ormai sua ex moglie. In particolare il pupillo di Maria De Filippi ha affermato che è molto importante che il partner non ostacoli la carriera della persona amata, perché in caso contrario la perderà. Il riferimento a Belen è chiarissimo, visto che si è sempre mormorato che la show-girl non volesse che il marito andasse a vivere a Roma o Napoli, dove lavora, per stare in pianta stabile a Milano con lei e Santiago. Subito dopo è arrivata la risposta indiretta di Belen, la quale ha citato pensieri d’amore tratti dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Amore totale, passionale ed eterno, ecco quello che sogna la Rodriguez. Ma Stefano davvero non era quello giusto? Di certo non lo è neanche Gianmaria Antinolfi, visto che sembra completamente scomparso.

Belen Rodriguez vola a Ibiza con figlio e migliore amico

Che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi, presunta nuova fiamma di Belen Rodriguez? E perché la show-girl argentina, volata a Ibiza assieme al figlio Santiano e al suo migliore amico, nonché manager, Mattia Ferrari, appare costantemente imbronciata e triste? Forse pensa ancora a Stefano De Martino? Di certo quella di Belen non è l’estate che probabilmente la donna si aspettava a gennaio, quando in famiglia le cose andavano bene e tra lei e il ballerino regnava una ritrovata passione. Ma forse allo stato d’animo di Belen Rodriguez contribuisce anche il fatto che accanto a lei non è più comparso Gianmaria Antinolfi, il ricchissimo imprenditore campano conosciuto ormai tre settimane fa in quel di Capri.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso

Che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi

Dopo l’incontro e la passione, infatti, i due non sono più apparsi insieme. Che sia già finita? Si trattava solo di un finto scoop, oppure l’uomo – noto latin lover – si è già stufato ed è passato a una nuova “preda”? C’è inoltre chi ipotizza che sia stata proprio la Rodriguez a interrompere la frequentazione dopo aver letto le dichiarazioni della ex fidanzata di lui, la modella Dayane Mello, sul settimanale Chi. “Apri gli occhi!” aveva scritto la donna a Belen. Ha poi raccontato nell’intervista: “Lo frequentavo (Gianmaria Antinolfi, ndr) da circa un mese e mezzo. É venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro”.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

Dietro la presunta rottura, la testimonianza di Dayane Mello

“Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen” ha proseguito la modella brasiliana, riferendosi proprio alla show-girl argentina. “Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…”. E a conferma della versione della Mello ci sono diversi testimoni e diverse foto che Belen certamente avrà visto…

LEGGI ANCHE — È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

Forse per questo è già finita con il ricchissimo Gianmaria?

CATEGORIE