Da quando si è lasciato definitivamente con Belen Rodriguez, la quale nel frattempo ha trovato un altro partner, Stefano De Martino ha allontanato tutti i flirt che lo hanno visto protagonista dallo scorso anno a oggi. Tuttavia, fresca fresca, arriva una clamorosa voce di gossip che lo riguarda. Ancora una volta si parla della sua vita sentimentale e questa volta il nome accostatogli è da far girare la testa. Si parla, infatti, di una laison con Melissa Satta.

Stefano De Martino e Melissa Satta: i due avvistati insieme

In queste ore una nuova indiscrezione serpeggia nel mondo del gossip e sta già incuriosendo tutti. Pare che Stefano De Martino stia intrattenendo un flirt con Melissa Satta in quanto, si apprende dal settimanale Oggi, la modella è stata fotografata a Napoli. Sebbene la Satta fosse ospite del programma di De Martino, Stasera tutto è possibile, sono stati in molti ad associare la presenza della showgirl a Napoli con questo presunto flirt con Stefano. Ovviamente ad oggi nulla è dato per certo, sono solo infatti delle indiscrezioni, tanto che, almeno per il momento, non esistono prove del flirt tra i due protagonisti della storia. L’unica voce circolata, e che promette bene, è quella che vede i due diretti interessati sorseggiare un buon caffè napoletano insieme.

Belen Rodriguez a “Verissimo”: la bimba in arrivo, il nome scelto e il dramma dell’aborto Nel corso dell'intervista rilasciata al programma di Silvia Toffanin, la show-girl ha confessato di aver avuto un aborto

L’ex di Boateng sembra aver ritrovato il sorriso

In attesa di scoprire se Melissa Satta sia solo una delle tante ragazze accostate a Stefano De Martino, è giusto ricordare come lo stesso ballerino abbia dovuto smentire numerose laison. Dopo che la storia con la modella argentina è finita in maniera definitiva, infatti, sono stati tanti i presunti flirt affibbiati a Stefano .Amori che andavano da Mariacarla Boscono, ma anche di Mariana Rodriguez, passando persino per Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha più volte smentito ovviamente il flirt con De Martino, mentre Stefano ha dapprima smentito e in seguito ha preferito che la bolla del gossip si sgonfiasse da sola, portando il tutto nel dimenticatoio dopo qualche settimana. Succederà lo stesso con la Satta?

Grave lutto per Stefano De Martino: la nonna morta in un incidente Nonna Elisa aveva 85 anni e per l'ex ballerino di Amici è sempre stata un importante punto di riferimento

La nuova vita di Melissa Satta: accanto a lei c’è l’ex di Belen?

Stando alle voci del web, ciò che avrebbe unito Stefano De Martino e Melissa Satta sarebbe stato il loro ultimo periodo. Entrambi, infatti, sono reduci da una grande delusione amorosa. Melissa, in particolare, ha attraversato da poco un periodo molto duro da quando ha definitivamente troncato i rapporti con Boateng. Per adesso l’unico fattore che unisce la coppia è il figlio, Maddox.

Stefano De Martino avvistato nel cuore della notte con la sua nuova fiamma: ecco chi è I due vip sono stati paparazzati mentre si trovavano a Milano, di ritorno da un weekend trascorso in Trentino Alto Adige: ecco cosa rivelano i pettegolezzi

La donna, in una recente intervista concessa a Verissimo, ha affermato che in realtà il rapporto è finito con tanta serenità e sincerità da parte delle rispettive parte, prendendosi ognuno le proprie responsabilità se il rapporto non si è evoluto come pensavano.