Pubblicato il: 29 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 734

Stefano De Martino spiega perché lui e Belen Rodriguez si sono separati

Dopo aver trascorso la quarantena assieme a Milano, Stefano ha lasciato la famiglia per dirigersi a Napoli

Visualizza Foto

Fino a qualche giorno fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez stavano trascorrendo la quarantena assieme, nella loro casa di Milano, e con loro ovviamente c’era anche il figlio Santiago. Poi, però, il ballerino all’improvviso è sceso a Napoli, dove peraltro è nato e si trova la sua famiglia. I fan si sono chiesti perché, e qualcuno ha persino storto il naso…

Gossip news 2020, Stefano De Martino lascia Milano per tornare a Roma

In realtà i motivi di questa decisione – che a Stefano De Martino è costata molto – sono prettamente professionali. Con la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, infatti, molti programmi torneranno in onda o comunque a breve verranno riprese le registrazioni. Tra questi c’è anche Made in Sud, lo show di Rai 2 che com’è noto è condotto proprio dal pupillo di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino finalmente svela perché aveva lasciato Belen Rodriguez

News di gossip, lo spostamento per motivi di lavoro

“Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma” ha spiegato Stefano De Martino su Instagram. Il ballerino ha poi rivolto un pensiero a quanti non hanno avuto come lui la fortuna di trascorrere la gran parte della quarantena assieme ai propri cari, trascorrendola da soli.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

Notizie di gossip, De Martino rivolge un pensiero a chi è solo: “É dura”

“Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli” ha dichiarato il compagno di Belen Rodriguez sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli”.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e il retroscena su Emma Marrone: “La copiavo per attirare Stefano”

E i fan, ma anche gli haters, hanno apprezzato moltissimo le parole del simpatico conduttore lanciato dal talent Amici di Maria De Filippi.

CATEGORIE