Stefano De Martino sembra avere una certa passione per le ex fidanzate. Sì, perché dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che si è concluso lo scorso maggio con la seconda – e, sembra, definitiva – rottura, l’ex ballerino di Amici sarebbe tornato tra le braccia di un’altra sua ex. Stiamo parlando della stilista Gilda D’Ambrosio, che è stata con lui tra il 2017 e il 2018.
Stefano De Martino beccato con la ex Gilda D’Ambrosio
Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio si sono conosciuti nel 2017, quando lui si era lasciato con Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago, ed era dunque libero di frequentare nuove ragazze. I due non hanno mai ufficializzato la loro relazione, ma per mesi (e non per un week-end, come accade si solito per tutte le altre frequentazioni di De Martino) sono comparsi assieme.
La coppia è stata insieme tra il 2017 e il 2018, quando lui e Belen si erano lasciati
Uscivano con la stessa comitiva ed erano stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni ma a un certo punto, silenziosamente come era iniziata, la storia si era conclusa e Stefano era tornato da Belen. Ora sembra accaduto l’esatto contrario. Dopo un’estate da single impenitente e tanti flirt durati il tempo di una notte, il pupillo di Maria De Filippi è tornato da Gilda.
Notte insieme per Stefano e Gilda, fotografato anche il bacio
A testimoniare il fatto che i due stanno nuovamente insieme – o per lo meno si stanno frequentando – è stato il settimanale Oggi, che questa settimana è uscito in edicola con un servizio che la dice lunga. Stefano e Gilda sono stati immortalati insieme a Milano, in auto, e poi mentre salivano in un loft in zona Mecenate a Milano, dove hanno trascorso la notte. All’alba, poi, la coppia si è trasferita a casa di lei.
E nel tragitto i paparazzi sono riusciti a immortalare anche un bacio. Insomma, l ritorno di fiamma c’è tutto, e chissà come l’avrà presa Belen!