La nuova stagione di Striscia la Notizia si appresta a debuttare sul piccolo schermo di Canale 5. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 25 settembre 2023 e alla conduzione i telespettatori ritroveranno due volti molto amati: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Tra le novità di quest’anno spiccano nuovi inviati che impreziosiranno il tg satirico, alcuni dei quali volti già noti sul web. Si vocifera allo stesso tempo però l’addio di uno storico inviato.
Striscia la Notizia: data d’inizio e nuovi conduttori
Il 25 settembre 2023 scatterà il semaforo verde per la nuova stagione di Striscia la Notizia. Proprio come sta accadendo da qualche edizione a questa parte, l’anno vedrà alternarsi diverse coppie alla conduzione. Si partirà però dalla stessa che aveva aperto la scorsa edizione. Saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a guidare il tg satirico nelle primo mese di programmazione. Dovrebbero restare fino al 14 ottobre 2023 per la precisione, per poi passare il timone alla coppia storica della trasmissione: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Nel corso della stagione sono previsti anche Michelle Hunziker, Roberto Lipari, Sergio Friscia, Gerry Scotti e Maria De Filippi.
Striscia la Notizia: cambiamenti tra gli inviati
La nuova stagione di Striscia la Notizia vedrà alcuni cambiamenti tra gli inviati. Stando ai rumors arriveranno nuovi volti ad impreziosire il tg satirico. Si parla, infatti, di Gabriele Vagnato, youtubers che ha già avuto la possibilità di partecipare a qualche programma televisivo. Ma per chi arriva c’è sempre chi va via, e a quanto pare sarebbero più di uno. Si vocifera che Enrico Lucci non farà più parte del programma, così come Moreno Morello che potrebbe passare su un’altra emittente. Quest’ultima è sicuramente una delle figure più storiche del tg satirico, in quanto è alla base dal 2003. Ad ogni modo, la risposta ufficiale in merito alla sua assenza si avrà solo con l’inizio della stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…