La pandemia di Coronavirus non può ancora dirsi un brutto ricordo. Continua, infatti, a registrare contagi e morti in tutto il mondo. Inoltre, ha sortito effetti anche sulle economie dei singoli Paesi colpiti dal virus e le relazioni interpersonali. Molti, tra vip e persone comuni, hanno dovuto vivere a lungo rapporti a distanza con i propri partner, in primis per via del lockdown disposto in Italia e nel resto del mondo come misura antivirus. Tra cui la velina bionda in carica di Striscia la notizia, Mikaela Neaze Silva. La showgirl di origine russa ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto del rapporto a distanza che mantiene da diversi mesi con il fidanzato, con cui fa coppia da 6 anni circa.

Mikaela Neaze Silva ama il fidanzato a distanza da 7 mesi

La lovestory tra Mikaela Neaze Silva e il suo fidanzato Bashir, per metà marocchino e metà francese, procederebbe nonostante gli effetti sortiti nel loro rapporto dalla pandemia di Coronavirus. Così com’è stato riportato nel nuovo numero di Di più magazine, in edicola a partire dal 14 luglio, la bionda Mikaela potrebbe al momento soltanto ricorrere a chat e videochiamate per mantenere saldo il suo rapporto con il compagno. “Abbiamo deciso di stare lontani finché l’emergenza Coronavirus non si sarà conclusa definitivamente, quindi non so ancora quando lo rivedrò”, quest’ultime sono solo alcune delle sue dichiarazioni rilasciate a margine della sua lovestory, in una nuova intervista concessa a Di più e ripresa da Gossip e tv.

Uomini e Donne news, Sammy Hassan è tornato con l’ex moglie? A quanto pare le indiscrezioni riguardanti un rapporto ancora esistente tra i due ex non erano affatto campate in aria

Mikaela riconfermata a Striscia

Nel suo intervento, sulla sua quotidianità vissuta lontano dal fidanzato ha aggiunto: “Stare senza di lui è duro, durissimo. Anche se ci siamo abituati. Però quando sei sicura di aver trovato la persona giusta e vuoi starci davvero, sei pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio”. Secondo quanto riportato da Gossip e tv, la velina Mikaela Neaze Silva sognerebbe di vedersi presto madre di 3 figli naturali e 3 adottivi. Oltre alle aspirazioni maturate sulla famiglia, la velina bionda di Striscia conterebbe anche di realizzare una linea di prodotti naturali per capelli afro.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani pensa ancora a Giovanna: “Voglio chiamarla” Anche se Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan e non lui, Alessandro non le serba rancore, anzi pensa ancora a lei

Anche Shaila Gatta pendolare in amore

Prosegue, intanto, a gonfie vele la carriera televisiva avviata in Italia da Mikaela. Quest’ultima, insieme a Shaila Gatta, è a quanto pare stata riconfermata da Antonio Ricci nel ruolo di velina per Striscia la notizia. Così come la sua compagna di bancone a Striscia la notizia, Mikaela Neaze Silva, anche Shaila Gatta avrebbe avviato a distanza una relazione amorosa, secondo Gossip e tv.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Alessandro Graziani pensa ancora a Giovanna: “Voglio chiamarla”

Si tratterebbe di una lovestory con l’ex calciatore del Frosinone, Leonardo Blanchard. Secondo il noto sito-web, la Gatta risiede a Milano mentre l’ex calciatore a Grosseto e durante il lockdown i due si sarebbero amati a distanza.