La nuova stagione televisiva targata Mediaset partirà all’insegna del suo pezzo storico: Striscia la Notizia. Arrivata alla 37^ edizione, il tg satirico si è confermato uno dei programmi più visti dell’emittente. I vertici quindi hanno apportato alcuni cambiamenti tra i protagonisti, specie tra gli inviati, e scelto la prima coppia che comincerà a guidare il format a settembre. Si era parlato della partecipazione di Maria De Filippi, ma a quanto pare per lei ci sarà spazio solo verso dicembre.
Striscia la Notizia: presentata la coppia alla conduzione
E’ già tutto pronto per la nuova edizione di Striscia la Notizia, la quale debutterà sul piccolo schermo di Canale 5 verso la metà di settembre. Ancora una volta i servizi saranno al centro del tg satirico, il cui genere cambierà a seconda dell’informazione. Alla base ci sarà la tradizionale ironia che il programma si affida per raccontare ciò che interessa ai cittadini italiani. Di conseguenza i conduttori saranno della stessa pasta, proprio come la prima coppia scelta per l’esordio. Ad aprire il valzer dei presentatori che si alterneranno durante la stagione, ci saranno Michelle Hunziker e Nino Frassica. I due hanno già condotto il tg satirico in passato, specie la svizzera che è ormai una delle colonne portanti della trasmissione.
Striscia la Notizia: spazio anche per Maria De Filippi?
Stando a quanto rivelato in queste settimane si pensava che sarebbe stata Maria De Filippi ad aprire le danze della nuova edizione di Striscia la Notizia. In molti, infatti, avevano fatto sapere che la conduttrice avrebbe accompagnato Michelle Hunziker per almeno due settimane. Tuttavia, alla fine si sarebbe optato per Nino Frassica, probabilmente per i molti impegni di Queen Mary. Ad ogni modo ci sarà comunque spazio per lei nel tg satirico: si vocifera che condurrà almeno per una settimana nel mese di dicembre.
Come lei si siederanno dietro al bancone altri volti, da quelli storici come Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Gerry Scotti a quelli che si diletteranno per qualche giorno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…