Mai come quest’anno Striscia la Notizia ha cambiato così tanto la sua conduzione. Da inizio edizione si sono alternati molti volti dello spettacolo sul bancone del tg satirico, qualche volta per scelta tecnica e altre per cause di forza maggiore. Nell’ultimo periodo, la conduzione è stata affidata a Gerry Scotti e Francesca Manzini. Tuttavia, la positività al Covid della comica ha spinto gli autori a sostituirla. In virtù di ciò, stando ai rumors, Sonia Bruganelli sarebbe stata scelta per condurre qualche puntata.
Striscia la Notizia: un altro cambio in arrivo
Dal 28 febbraio fino al 12 marzo 2022, Striscia la Notizia è stato affidato a due nuovi conduttori ovvero a Gerry Scotti e Francesca Manzini. La coppia sarebbe dovuta durare di più, ma la comica è risultata positiva al Covid-19. Ecco quindi che i vertici hanno deciso di sostituirla. In questi giorni, i telespettatori hanno visto subentrare Valeria Graci, la quale ha guidato lo show per due sere. Tuttavia, la Graci è già pronta a lasciare. Al suo posto è pronta Lorella Cuccarini. Secondo i rumors, infatti, l’attuale insegnante di canto ad Amici 21 affiancherà Gerry per tre puntate, dal 16 marzo al 19 dello stesso mese. E non è finita qui.
Striscia la Notizia: Sonia Bruganelli si aggiunge al cast?
Dopo Lorella Cuccarini bisognerà pensare ad un altro volto, in attesa della totale guarigione di Francesca Manzini. Secondo gli esperti, Striscia la Notizia potrebbe accogliere Sonia Bruganelli nel caso in cui la Manzini non guarirà entro il 19 marzo 2022. La moglie di Bonolis sarebbe in cima alla lista dopo l’ottima esperienza nei panni di opinionista del GF Vip 6. Non a caso, laddove la nota imitatrice non riuscisse a negativizzarsi, la Bruganelli guiderà il tg satirico insieme a Gerry Scotti per una settimana, dal 21 al 26 marzo, per poi passare il testimone a Michelle Hunziker prevista per il 28 marzo fino all’11 giugno.
Striscia la Notizia: l’edizione con più conduttori di sempre
L’edizione in corso di Striscia la Notizia verrà ricordata soprattutto per i tantissimi conduttori che si sono alternati dietro al bancone del programma. Sono ben 12 volti noti del mondo dello spettacolo dalla prima puntata che si è tenuta il 27 settembre 2021. Si è partiti con la coppia inedita formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due hanno poi lasciato il posto ad un altro duo completamente inedito formato da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Poi è stata la volta della coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti. Da qui il valzer: prima Diletta Leotta, poi Silvia Toffanin seguita da Gerry Scotti, Francesca Manzini, Valeria Graci e Lorella Cuccarini. A chiudere il cerchio dovrebbe essere Michelle Hunziker, ma nulla esclude che possano aggiungersi altri presentatori in extremis.