Dopo un anno di attesa, Summertime torna su Netflix per la terza stagione. Sarà l’ultima che chiuderà ufficialmente i battenti e svelerà l’epilogo dei personaggi. Il rilascio è previsto a maggio e vedrà come sempre otto episodi da 30 minuti l’uno. Si partirà dal tragico incidente di Lola, la giovane motociclista spagnola che aveva iniziato un relazione con Ale. L’episodio segnerà la vita dei protagonisti che capiranno finalmente il loro senso della vita.
Summertime: arriva la terza stagione
La terza stagione di Summertime è pronta a debuttare su Netflix a maggio, precisamente 4 maggio 2022. L’ultima stagione svelerà i destini dei protagonisti: alcuni di questi si diranno addio per circostanze straordinarie, altri continueranno ad incontrarsi solo nel periodo estivo. Verrà svelato finalmente come andranno le cose tra Ale e Summer che, dopo essersi innamorati nonostante il loro rapporto sia stato messo a dura prova dalla lontananza, dalla leggerezza estiva e dalla spensieratezza dell’età, decideranno cosa è davvero giusto per loro. Il tutto sarà accompagnato come da tradizione dalle bellissime colonne sonore dei brani tipicamente estivi.
Summertime: le prime anticipazioni
Il ritorno in Romagna con Summer, Ale e i loro amici per un’altra estate sotto il sole di Cesenatico è ormai dietro l’angolo. Le prime anticipazioni ci rivelano che Dario riceverà una proposta che non può lasciarsi scappare, Sofia ritornerà con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale sarà in preda a profondi sensi di colpa. In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé.