Tra i protagonisti della nuova edizione di Superviventes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, c’è anche Valeria Marini nel cast dei naufraghi. La showgirl dai baci stellari si è messa subito in mostra, cercando di rendersi utile nel gruppo. Tuttavia, sono bastati soltanto pochi giorni per vederla in estrema difficoltà. In particolare, la Marini è stata protagonista di un episodio che ha creato il panico sull’isola. Quale? Ha intossicato involontariamente alcuni compagni di avventura.
Superviventes: la Marini intossica alcuni naufraghi
Da qualche giorno è cominciata la nuova edizione di Superviventes che vede anche due volti italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due sono stati protagonisti in modo diverso. Se il fratello di Luca ha dovuto affrontare la prima nomination, la Marini ha compromesso la salute di alcuni suoi compagni di avventura. Come? Durante una prova ricompensa, ha suggerito al suo gruppo di comprare delle uova. Un bottino, questo, che è sembrato fin da subito ricco fino a quando però si sono ritrovati davanti al problema di come cucinarle. Dopo tre giorni, la showgirl stellare ha convinto alcuni di loro a mangiarle crude, ma poco dopo si sono sentite male di stomaco e hanno vomitato. Le restanti uova, ovviamente, sono state buttate perché andate a male.
Superviventes: difficoltà per la showgirl italiana
Dopo la paura per l’intossicazione, che ha coinvolto la stessa Valeria Marini, la showgirl dai baci stellari ha avuto un altro grosso problema. Una volta ripresa, infatti, per rimediare all’errore fatto, ha deciso di cercare granchi, ma è stata attaccata da una invasione di meduse. Stando ai rumors, non sarebbe stata punta, ma sarebbe tornata sulla spiaggia a mani vuote. Sta di fatto che la naufraga si è potuta rifare nella puntata del 13 aprile 2021 ovvero quella dedicata ai collegamenti, prove ricompense e quant’altro. Qui, la Marini ha vinto la prova ricompensa e ha potuto mangiare un piatto di churros al cioccolato fuso.
Superviventes: l’avventura di Gianmarco
Se Valeria Marini si sta ritagliando una bella fetta di spazio all’interno di Superviventes, tutt’altra storia sta vivendo Gianmarco Onestini. Il ragazzo sta avendo alcune difficoltà a interagire col gruppo, tanto da finire subito in nomination. Sta di fatto che il fratello di Luca è riuscito a salvarsi al televoto. L’italiano è stato salvato dal pubblico durante un televoto contro Tom Brusse, Olga Moreno e Lola.
Ha fatto i salti di gioia quando ha scoperto di essere stato il primo salvato della ventesima edizione. Un colpo al cuore, forse inaspettato, per lui che ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori e ha promesso più impegno.