Da qualche settimana a questa parte è cominciato Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti c’è anche un volto molto conosciuto in Italia. Stiamo parlando naturalmente di Valeria Marini che, di puntata in puntata, si è ritagliata un grande spazio nel programma. La showgirl dai baci stellari, tuttavia, è stata protagonista di diversi diverbi. L’ultimo a dir poco clamoroso che è finito su tutti i giornali spagnoli e italiani.
Superviventes: le liti di Valeria Marini
Continuano a volare stracci a Supervivientes tra Valeria Marini e Lara Sajen, cantante ed icona della comunità trans. Le due avevano già litigato qualche settimana fa: il diverbio era nato a causa di un’altra naufraga, Silvia Pantoja. In quella occasione, la showgirl italiana aveva accusato la Sajen di essere troppo aggressiva con la Pantoja e di portare per questo energie negative a tutto il gruppo. Un litigio nato sul nulla e andato avanti per qualche minuto quando all’improvviso (e spiazzando tutti) la Marini ha chiesto una tregua alla sua compagna di avventura e le ha chiesto un bacio per sancire la pace. L’episodio ha molto divertito i telespettatori iberici che, puntata dopo puntata, si stanno sempre più affezionando alla showgirl dai baci stellari.
Supervivientes: la pesante accusa alla Marini
La pace tra Valeria Marini e quella che sembrerebbe essere ormai la sua rivale è durata davvero poco. A distanza di qualche giorno, le due hanno nuovamente litigato. Lara Sajen ha accusato la Marini di aver lasciato i propri escrementi in bella vista vicino al bagno. Pronta la difesa dell’italiana: “Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda”. E la Sajen: “Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai ca*ato, non che hai ammazzato nessuno!”. Quando Valeria ha ascoltato le parole “vecchia pazza”, non ci ha visto più. E’ andata su tutte le furie e ha attaccato la compagna: “Raccontami qual è la tua storia? Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì (le indica la pelle della pancia, ndr), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Ma dove vai!”.
Supervivientes: la Marini a rischio eliminazione
Mentre Valeria Marini sta diventando una delle protagoniste assolute di Supervivientes, l’attenzione è ricaduta sul suo destino in Honduras. La showgirl, infatti, rischia l’eliminazione dopo che è finita sull’ultima spiaggia. A decretarlo sarà un televoto, a cui Valeria fa assoluto affidamento. D’altronde, la Marini ha cominciato a fare parlare di sé già prima di approdare in Honduras. Il giorno prima di sbarcare sull’isola, Valeria ha scelto di dormire con Gianmarco, il fratello di Luca Onestini scatenando la curiosità dei suoi compagni d’avventura e del conduttore del reality.
Sta di fatto che la diretta interessata ha confermato di avere dormito nella stanza con il modello bolognese, spiegando di essere sonnambula e che quindi un concorrente valeva l’altro.