E’ in arrivo il nuovo concerto targato da Discovery, il quale andrà in onda su Nove e vedrà Amadeus alla conduzione con Ilenia Pastorelli. Si chiama Suzuki Music Party e sarà trasmesso il 22 settembre 2024 ma verrà registrato il 17 settembre 2024 all’Allianz Cloud di Milano. In queste ore è spuntato il cast degli artisti che faranno parte dell’evento musicale. Sono 21 cantanti, alcuni dei quali che hanno collaborato tra loro, per l’inedito che sarà presentato per l’occasione.

Suzuki Music Party: arriva il concerto di Nove

Manca poco alla prima edizione del Suzuki Music Party, il concerto evento condotto da Amadeus e Ilenia Pastorelli sul Nove. Il conduttore ha scelto personalmente gli artisti in gara, i quali si esibiranno con i loro pezzi migliori più un inedito. La serata sarà registrata il 17 settembre 2024 all’Allianza Cloud di Milano e verrà trasmessa in prima serata il 22 settembre 2024. Ciò significa che ci sarà solo una serata (si pensava ad almeno due) e non ci sarà alcuna votazione per decretare l’inedito migliore. Sarà solo l’occasione di presentare la propria musica e quindi anche un nuovo pezzo in anteprima. Gli artisti in gara sono ventuno, scelti dopo una lunga selezione.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Maria de Filippi ogni anno?

Suzuki Music Party: il cast e gli esclusi

Il Suzuki Music Party vedrà 21 artisti sul palco di Milano per 15 inediti, visto che alcuni di questi hanno collaborato insieme. Parteciperanno all’evento musicale: Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Big Mama, Mecna, Fudasca, Ornella Vanoni, Emis Killa, Francesca Michielin, Achille Lauro, Simba La Rue, Baby Gang, Massimo Pericolo, La Rappresentante di Lista, Clara, Tredici Pietro, Merk e Kremont, Benji e Fede, Paola e Chiara. Diverse le esclusioni della prima edizione del concerto, tra cui spiccano due ex allievi di Amici che sembravano vicini alla partecipazione: Aaron e Cricca.

LEGGI ANCHE — Sapete perché Maria De Filippi non ha avuto figli naturali?

I due, insieme a molti altri della piazza musicale, avrebbero ricevuto il “no” a pochi passi dall’evento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amadeus presenta il Suzuki Music Party: svelati i primi concorrenti in gara

LEGGI TUTTO — Amadeus presenta il Suzuki Music Party: svelati i primi concorrenti in gara

Discovery, dopo Amadeus arrivano altri tre colpi che completano l’intrattenimento: i nomi

LEGGI TUTTO — Discovery, dopo Amadeus arrivano altri tre colpi che completano l’intrattenimento: i nomi

Paolo Bonolis punzecchia il Festival di Sanremo: la frecciatina sull’organizzazione dell’evento

LEGGI TUTTO — Paolo Bonolis punzecchia il Festival di Sanremo: la frecciatina sull’organizzazione dell’evento