In vista del Capodanno 2022 si preannunciano dei grandi cambiamenti in casa Mediaset che riguardano il ruolo di Barbara D’Urso, dopo la sostituzione della campana avvenuta in questi giorni alla conduzione di Pomeriggio 5. Ebbene, stando all’indiscrezione del momento lanciata da un sito ben informato, Carmelita potrebbe dire addio a Canale 5, passando ad un altro Canale tv Mediaset, per la conduzione di un programma d’intrattenimento cult. A quanto pare, inoltre, allo stato attuale Barbara non avrebbe reagito entusiasta al possibile cambiamento, tanto che avrebbe avanzato delle importanti richieste ai vertici Mediaset.
Barbara D’Urso, spunta il passaggio a Italia 1
In questi giorni Barbara D’Urso torna al centro dell’attenzione mediatica per una serie di importanti aggiornamenti che la riguardano, accertati e presunti. Per le festività natalizie la conduttrice campana non figura al momento al timone di Pomeriggio 5 e al suo posto, nel ruolo di conduttrice, è subentrata Simona Branchetti, per una versione nuova del format dursiano, Pomeriggio 5 news. Al riguardo, però, in un intervento social la D’Urso ha assicurato di essere lontana dalla tv solo perché in ferie e che tornerà al timone di Pomeriggio 5 a gennaio 2022. Tuttavia, l’indiscrezione del momento la vedrebbe comunque rischiare il suo ruolo di volto di Canale 5.
Canale 5 dice addio a Barbara D’Urso?
Secondo il gossip lanciato dal sito-web di Roberto D’Agostino, Dagospia, nel dettaglio Mediaset potrebbe aver cominciato a valutare una possibile uscita di scena di Barbara D’Urso da Canale 5 per il suo passaggio a Italia 1. In particolare, sarebbe per lei prevista la conduzione de La pupa e il secchione: “Per lei uno show e una retrocessione su Italia1 dove condurrà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione”.
Barbara D’Urso, rapporti tesi con Mediaset?
Stando a quanto si apprende dalla fonte del gossip, infine, Barbara D’Urso non avrebbe reagito bene alla possibilità di passare su Italia 1, tanto che avrebbe già avanzato delle richieste a Mediaset per l’eventuale cambiamento: “Vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di nomi ‘vip’ in gara”.
Non ci resta, quindi, che attendere nuovi eventuali aggiornamenti sul conto della campana per saperne di più.