Pago, in arte Pacifico Settembre, ha vinto inaspettatamente l’edizione 2020 di Tale e Quale Show, il talent di Carlo Conti in onda il venerdì sera su Rai Uno. L’ironia del destino vuole che la scorsa edizione, Pago fosse protagonista del programma che Canale 5 manda in onda proprio contro Tale e Quale Show, ovvero il Grande Fratello Vip. Inizialmente era dato per vincitore anche nel reality show, soprattutto per via del suo comportamento esemplare a Temptation Island, l’estate prima, ma quando è entrata la sua ex Serena Enardu le cose sono improvvisamente cambiate e lui è stato eliminato quasi subito assieme a lei.
A Tale e Quale Show, invece, le cose sono andate diversamente. Pago ha vinto questa decima edizione collezionando ben 362 punti. In una sola serata non ha convinto: la sesta, quando ha imitato Bruce Springsteen, arrivando solo quattro. Ma l’avventura di Pago nel talent di Conti non è finita, perché i migliori artisti delle ultime edizioni, tra cui appunto lui, parteciperanno al mini-torneo finale per ottenere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2020”. Il nuovo format partirà il 30 ottobre e andrà in onda sino al 13 novembre. Parteciperanno i quattro migliori cantanti-imitatori del 2019, ovvero Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2021, non solo Francesco Monte: in arrivo anche un altro ex gieffino
La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere ben due ex concorrenti del GF Vip
Ruota un grosso punto interrogativo intorno a Sanremo 2021, il quale avrebbe dovuto già cominciare i preparativi per la nuova edizione. Mentre si attende di scoprire se la gara canora più famosa d’Italia si farà e non verrà rinviata a causa del Coronavirus, già sono emersi due cantanti che potrebbero esibirsi sul teatro dell’Ariston. Sono due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo è stato già svelato in questi giorni ed è Francesco Monte; il secondo, invece, è Pago, attuale concorrente di Tale e Quale Show.
Tale e quale show: Pago è il vincitore della terza puntata
L’ex gieffino ha conquistato il primo podio di Tale e quale show con una credibile imitazione di Fabrizio Moro
Nel corso della serata di venerdì 2 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la nuova puntata di Tale e quale show 2020, che ha visto Pago aggiudicarsi il primo podio della classifica del talent-show di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Diverse sono state le performance particolarmente apprezzate dal pubblico, oltre a quella di Pago, in particolare le rispettive imitazioni di Carolina Rey e Virginio Simonelli. Nell’ultimo appuntamento tv dello show sulle imitazioni, l’ex concorrente del Gf vip nonché ex compagno di Serena Enardu ha letteralmente lasciato il segno, imitando uno dei cantautori più amati nel Belpaese.
A ‘Tale e Quale show’, Pago torna a parlare di Serena e comunica la sua decisione
Protagonista dello show di Carlo Conti, l’ex gieffino ha dato una risposta molto secca a chi voleva sapere in che rapporti fosse con la Enardu
Ora che Pago è sotto il riflettori per via della sua partecipazione al programma di Carlo Conti ‘Tale e Quale show’, tra i fan è tornata ad esserci molta curiosità in merito alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Tuttavia, quando è stato chiesto al diretto interessato quali fossero gli attuali rapporti con la ex dopo anni di relazione tormentata, una riappacificazione al GF Vip e una fine decisamente burrascosa, il cantante ha spiegato di aver preso una decisione ben precisa. “Serena Enardu? Sono cose di cui non parlo più” ha spiegato Pago, secco. “Ho finito di mettere in piazza la mia vita privata, adesso è arrivato il momento di parlare della mia vita professionale. E dunque in questo momento di Tale e Quale Show” ha concluso. Serena evidentemente però non è dello stesso avviso.