A Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1, scoppia il caso Alessandra Mussolini. Stando a quanto riportano il giornalista Davide Maggio e la pagina Instagram The Pipol TV, la Mussolini poco fa avrebbe abbandonato la sala prove, furiosa. E lo avrebbe fatto dopo aver appreso il personaggio che gli autori hanno deciso di farle interpretare questa settimana, ovvero sua zia Sophia Loren.
Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini furiosa: non vuole imitare sua zia Sophia Loren?
Nella prossima puntata di Tale e Quale Show, quella che andrà in onda venerdì 28 ottobre l’ex politica, Alessandra Celentano avrebbe dovuto imitare la zia Sophia Loren. Il condizionale però è d’obbligo, visto che a quanto pare l’ex politica non ha alcuna intenzione di calarsi nei panni diva sua parente. “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren” ha annunciato l’agente della show-girl, Nando Moscariello.
Stando ai rumors che trapelano dai corridoi Rai, questa mattina la concorrente avrebbe bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se ne sarebbe andata sbattendo la porta, furiosa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…