C’è grande attesa per la nuova edizione di Tale e Quale Show, la quale debutterà a settembre in prima serata su Rai Uno. Ci saranno tanti cambiamenti nel programma a partire dalla giuria che non vedrà più Loretta Goggi, così come il meccanismo di votazione che non dovrebbe coinvolgere più i social. Carlo Conti guiderà ancora il format e in questi giorni ha avviato i primi contatti con i prossimi concorrenti. Come da tradizione, il conduttore avrebbe bussato alla porta del Grande Fratello.
Tale e Quale Show: arrivano tre gieffini?
La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà verso la fine di settembre e Carlo Conti ha già messo mano alla sua agendina per trovare i prossimi protagonisti. Anche nella nuova stagione arriveranno volti reduci dal Grande Fratello e, a quanto pare, proprio dall’ultima edizione che si è conclusa qualche mese fa. D’altronde il conduttore pesca ben volentieri nel reality, basti pensare a personaggi come Pierpaolo Pretelli, Ginevra Lamborghini oppure Pamela Prati. Ed ecco che questa volta la scelta sarebbe ricaduta su tre volti molto chiacchierati nell’ultima stagione. Si parla, infatti, di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.
Tale e Quale Show: le novità della nuova edizione
Saranno diversi i cambiamenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in particolar modo in giuria e nel sistema di votazione. Di recente Loretta Goggi ha fatto sapere che non farà più parte del varietà in quanto vuole dedicarsi alla sua famiglia. La regina dello show lascerà il posto probabilmente ad Orietta Berti, la quale ha lanciato qualche indizio sulla sua prossima avventura. Anche il sistema di voto potrebbe cambiare, ritornando di fatto alle origini.
Non ci saranno più voti extra a premiare le esibizioni, ad esempio quello del web, ma le classifiche verranno stilate solo dai giudici di gara, la cui squadra sarebbe attualmente formata da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…