La prossima stagione televisiva dei canali Rai partirà all’insegna della nuova edizione di Tale e Quale Show, la cui partenza è fissata a metà settembre. I preparativi sono già a buon punto, tanto che la giuria è stata svelata in toto. Va nel verso giusto anche il cast che si metterà in gioco, in quanto alcuni nomi sono stati confermati di recente. Gli esperti fanno sapere che molti ex concorrenti del Grande Fratello si sono presentati ai casting, motivo per cui Carlo Conti ha dovuto fare delle rinunce.
Tale e Quale Show: svelati gli ex gieffini scartati
I provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show proseguono senza sosta e le voci parlano della presenza di molti ex concorrenti del Grande Fratello. Non è un mistero, d’altronde, che Carlo Conti ami pescare nella casa più spiata d’Italia, visto che nelle sue passate edizione ne hanno fatto parte molti di loro. Quest’anno, tuttavia, se ne sarebbero presentati davvero molti, cosa che avrebbe spinto il conduttore a scartarne alcuni. Si vocifera, infatti, che i telespettatori non vedranno Beatrice Luzzi, seconda classificata dell’ultima edizione, così come non ci sarà Sophie Codegoni, anch’essa scartata dal conduttore. Fuori dai giochi anche Patrizia Pellegrino, le sorelle Selassiè, Carmen Di Pietro e Micol Incorvaia.
Tale e Quale Show: gli ex gieffini previsti nel cast
La selezione di Carlo Conti in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show è stata tanto difficile quanto impegnativa. In attesa di scoprire le sue scelte ufficiali, l’attenzione ricade ancora una volta sugli ex concorrenti del Grande Fratello. Ai tanti esclusi figurano naturalmente anche quelli che sarebbero riusciti a convincere la produzione. Al momento di parla di due volti piuttosto amati.
Uno è quello di Giulia De Lellis, la cui partecipazione sembrerebbe confermata anche dal fatto che avrebbe rifiutato di condurre Tu sì que Vales, l’altro è quello di Edoardo Tavassi, il quale si vocifera abbia stupito la redazione per la sua ironia ma anche per quello che sarebbe un talento nascosto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…